Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 3 Gennaio 2019 - 18:16

Anno “particolare” questo 2018 che ci ha appena salutato. Per Vlao rimarrà senz’altro tra quelli più importanti della vita in quanto contenitore di un giorno speciale e irripetibile, quel 29 Settembre che ha riunito in un solo luogo tutti gli amici e i parenti per festeggiare le nozze con Martimarti.

Una festa coi contro fiocchi che ha portato a cascata il viaggio di nozze in Australia del quale, su queste pagine, potete leggere il resoconto semiserio che, alla data attuale è fermo alla seconda puntata, ma che nei mesi prossimi Vlao si promette di terminare.

Niente di tutto ciò sarebbe successo senza il viaggio galeotto in cui Martimarti e Vlao si sono conosciuti, quel mitico Turchia Discovery (link) di cinque anni fa, del quale nell’anno appena concluso si sono celebrati ben due raduni, uno nelle Marche ed uno addirittura in Inghilterra, segno che quella vacanza ha lasciato un buon ricordo proprio a tutti.

Il 2018 passerà alla storia vlaoviana anche come l’anno dei giochi da tavolo, con Vlao che, con fortune alterne, ha cercato di contagiare amici e parenti coinvolgendoli in lunghissime partite tritacervello. Perché qui non stiamo parlando di Monopoli e Risiko, né di Pictionary o Tabù, ma di un altro livello ludico, adatto a molti ma non a tutti…

Nei dodici mesi trascorsi, come al solito, non sono mancati gli appuntamenti gastronomici di cui ci piace ricordare la mitica megamosciolata, finalmente concretizzatasi dopo anni di false promesse, e l’unicenozza insensibile edition che ci ha regalato sprazzi di grasse risate.

In questi giorni di freddo polare inoltre, i ricordi vanno alla storica nevicata dell’anno scorso che non poteva che essere stata celebrata degnamente anche su questo blog

A chiudere questa carrellata sui più importanti eventi che hanno lasciato traccia su queste pagine come non ricordare alcune delle gite “fuori porta” che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Con Vlao e Martimarti impegnati in un vero e proprio giro d’Italia tra concerti, visite turistiche e gite culinarie.

E ora non ci resta che lasciar spazio al 2019 sperando che sia un anno pieno come questo, con avvenimenti, viaggi, scoperte, esperienze, mangiate, risate e ricordi in quantità industriale tanto da mettere in crisi Vlao al momento in cui scriverà il prossimo best of annuale!

Share |

Lascia un commento