Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 13 Marzo 2008 - 22:18

Siamo tornati dalla terra d'Albione con il bottino pieno… tre punti incamerati nonostante il trend negativo delle squadre italiane in coppa… Prestazione ineccepibile e risultato che non fa una grinza, nonostante il "weather" inglese non sempre propizio. Tre giorni ricchi di tutto: monumenti, parchi, pub, mercati, musei… si addirittura musei! Non ci siamo negati niente dal roast beef alla vermicelli salad, dalla Guinnes Red alla John Smiths, dalla colazione da Starbucks allo shopping da Harrods… certo per vedere tutto ci sarebbe voluta una settimana intera… ma direi che possiamo ritenerci soddisfatti. Sarà per la prossima volta…

LE PAGELLE

Bloggherina 7+. Estro e fantasia per buona parte del match, cala alla distanza quando non riesce nemmeno più a oltrepassare i varchi della metro. Strappa il sette più grazie alla straordinaria abilità con i distributori di francobolli… Sagace!

Cometa 5. Parte male proponendo la visita a Peter Pan (da tutte le guide indicata come l'ultima cosa da fare a Londra…), viene sollevato da ogni responsabilità e si riprende piano piano. Si vede che ha classe… ma non si esprime… forse è l'inglese che lo frena! Salta il cambio della guardia e questo gli costa un 5. Cassano!

Danske 7. Merita per la scelta azzeccata dell'hostello (anche se il Generator era tutto da vedere…) pecca però quando perde la visita notturna al Big Ben e al London EyeStatico!

Elisdericcà 6 e 3/4. Prestazione sontuosa se non fosse per i cronici cali nei finali di tempo. Attrezzatissima: scuffia, ombrello e k-way. Inarrivabile!

Greg 7,5. Macina chilometri e chilometri, non si cura del tempo avverso, si alza all'alba e visita lo zoo nonostante condizioni fisiche non perfette. Degusta birre di ogni genere. Tuttologo!

Rastelli 7. Spalla ideale per le scampagnate di Greg, dà la sveglia al mattino, sempre preciso agli appuntamenti. Beve il sidro e rischia l'arresto all'aereoporto quando tenta di introdurre nel veivolo un coltello a serramanico. Dinamitardo! 

Saurus 8. L'arma in più, incontenibile, mezza pinta di birra e il vento di Sirocco lo aiutano a correre per tutti i 90 minuti, recupera palle e regala assist sontuosi. Ottime le sue foto peccato solo che sul più bello rimane senza batteria. Sbadato!

Vlao 7. Detta i tempi e coordina soprattutto l'utilizzo della toilette, surclassato inaspettatamente da Saurus nel mangiare schifenze (vermicelli salad docet). Ottimo nell'orientarsi senza cartina e nel salire al volo sulla metropolitana… Promessa!

Share |
Categorie: all, sciapate, viaggi

4 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    meritavo molto, ma molto, di più!!!!

    ho preso i ticchets per i PanDiStelle, la prev costa 1€ vale la pena…

    danske

    bloggherina: STU-TUN! (onomatopeica) 🙂

  2. utente anonimo ha detto:

    Vi giunga un sincero saluto dal “Francescoli” Club Ancona- Via Flaminia 104. Ricordandovi che sono aperte le iscrizioni alla stagione calcistica 2009/10 ( è bne prepararsi in anticipo ! ) vi ricordiamo che è fissato per le ore 16:30 del prossimo 12/13/2008 l’incontro col fuoriclasse uruguaiano enzino Francescoli al bar del duomo di Ancona… contattateci numerosi !!

  3. Vlao ha detto:

    Finalmente ho capito chi è l’anonimo ammiratore!

  1. […] vacca sono passati dieci anni dalla trasferta londinese del 2008 (link)! Della vecchia guardia solo Vlao e il Cometa sono rimasti, tutta la restante formazione è stata […]

Lascia un commento