Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark

Ogni blog che si rispetti ha una pagina di presentazione… una pagina con i contatti… una pagina in cui si mettono le mani avanti sui contenuti e su tutto quello che potrebbe offendere qualcosa o qualcuno… ora anche Vidrar Vel Til Loftarasa ce l’ha!

Vlao

Vlao – foto di repertorio

Vlao non esiste? Vlao sono io? Dipende… quando viaggia potrei essere io, in effetti le foto degli album assomigliano proprio alle mie… quando dice sciocchezze invece agisce di sua spontanea volontà ed è fuori dal mio controllo. Chiaramente mi dissocio preventivamente da tutto quello che scrive… se pensate che Vlao abbia copiato, denigrato, offeso, elogiato troppo qualcosa o qualcuno prendetevela direttamente con lui… io non c’entro niente.

I riferimenti a persone esistenti o a fatti realmente accaduti che potete trovare in queste pagine sono puramente casuali… tranne alcuni… e la maggior parte degli avvenimenti qui narrati sono frutto della fervida immaginazione di Vlao… ma non tutti…

Vlao stesso comunque ci tiene a puntualizzare che per la produzione di questo blog non sono state maltrattate piante, nè animali, nè tanto meno persone…

Se pensate di riconoscervi in personalità menzionate in questi post, è possibile che soffriate troppo di protagonismo, state certi che Vlao non si abbasserebbe mai a scrivere di voi… anche se questo vi farebbe piacere… confessatelo.

Vlao è pronto al confronto su tutto e con tutti… è per questo che sono liberi i commenti… anche se nessuno li usa… se invece avete la necessità di complimentarvi con lui o di insultarlo in privato ecco l’email che potete tranqullamente utilizzare: vlao chiocciola vlao punto it

Usate questo mezzo tecnologico anche per chiedere informazioni, Vlao vi risponderà appena troverà un minuto libero del suo prezioso tempo… se volete parlare con me… già è più difficile, provate magari a chiederglielo… ma visto che è geloso… vi dirà sicuramente che io non esisto… e che tutto questo è opera sua!