Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 29 Luglio 2008 - 19:37

Non è possibile che io debba ancora finire di vedere la Serie di LOST e su RaiDue inizia la e sono pronte già la e la !!! E per giunta ho un sacco di arretrati… sono riuscito a spararmi tutto Twin Peaks, però ci sono sempre una tonnellata di film nonchè il mitico Six Feet Under… da riprendere dalla 3° in poi…

 

Colpa della mania del download! E pensare che quando l’ADSL non c’era, per scaricare una canzone ci si impiegava 1 ora! Allora te li gustavi i dischi… c’era tutta una ritualità… passava quella settimana prima di avere tutte le canzoni… poi masterizzavi il tuo bel cd… ci stampavi sopra una bella copertina e pareva quasi vero… avevi tutto il tempo di ascoltarlo… e di gustarlo in santa pace…

 

Adesso no… per scaricare un disco ci metti meno che per ascoltarlo… e il passaggio su cd nemmeno lo fai più… e queste montagne di mp3 non hanno più il fascino di prima!

Ora avanti con le Serie TV… almeno ci impiegano un po’ di più a venir giù… anzi non è che avete dei consigli???

No PuntoPlus, Prison Break te lo guardi te… e non parlatemi di Cesaroni e compagnia varia per favore… avevo pensato a 24 ho visto in tv una stagione e non mi è dispiaciuto… o se no I Soprano, in America hanno avuto grande successo… ma non è che ci si può fidare poi così tanto degli Starsandstripes

 

poi certo… bisogna anche trovare il tempo e la voglia per vederle… bhe questo è un altro problema… una cosa per volta… anche se evitare già la mezz’ora di pubblicità che trasforma una puntata in un film da 1h:30 è un bel incentivo!

Share |

12 commenti

  1. Danske ha detto:

    no brus, non ti fare prendere dalla seriemania se no sei spacciato. adesso va x la maggiore su internet… da segnalare: dexter, la legge di murphy …e un’altra roba canadese… una cagata pazzesca… cmq queste due sono sul genere criminale, se non c’è sempre gray’s anatomy o il dottorhouse per gli ospedali, oppure southpark 10ma serie per i cartoni… insomma hai l’imbarazzo della scelta…

    io non le scarico, non voglio rimanerci sotto pure con quello.

    quoto in pieno la riflessione sui cd.

  2. utente anonimo ha detto:

    chiamatemi retrograda ma io preferisco un pò vintage.

    i cd se mi piacciono me li compro ancora e ORIGINali!!!!

    ma scusate, dopo aver snocciolato tutte queste serie tv non ci posso credere che vi siate dimenticati la migliore! CSI!!!

    rollo

  3. Danske ha detto:

    la serie del monento, adesso mi ricordo il titolo: THE L WORLD

    …ovviamente io non la guarderò mai

  4. Danske ha detto:

    @rollo: si-es-ai ha rotto il cazzo, ho visto le ultima stagione su fox e l’attenzione scemava dopo pochi minuti. per non parlare di tutti i suoi ‘figli’ e ‘figliastri’.

    …e non mi dire che HORATIO è convincente!

  5. utente anonimo ha detto:

    DEXTER

    CALIFORNICATION

    DIRTY SEXY MONEY

    WEEDS

    vai tranquillo…

    tra l’altro le prime tre inizieranno ad essere trasmesse su italia1 tra agosto e settembre, ma non so se riuscirai ad aspettare la cadenza settimanale.

    Weeds, invece non credo ci sia speranza di vederla molto facilmente.

    danco

  6. utente anonimo ha detto:

    uhm….chi sia sto Horatio proprio non lo so…

    io guardo solo CSI Las vegas e nun me pare proprio che ce sia uno che se chiama cosi…

  7. Vlao ha detto:

    mmm… Dexter non dovrebbe essere male… potrei procurarmi una paio di puntate come assaggio…

    dopo basta però!

    Orazio for president!

  8. utente anonimo ha detto:

    Dexter è la migliore serie TV esistente. La prima serie è paura!

    danco

  9. Danske ha detto:

    horatio caine è il tizio di csi miami… l’equivalente di grissom… una volta ha fatto pure una comparsata su csi LV

    dirty sexy money l’hanno già soppressa su sky dopo un lancio pubblicitario di quasi un mese e copertine varie di rotocalchi

  10. utente anonimo ha detto:

    Credo proprio che nessuno di Voi abbia mai visto Prison Break…altrimenti non sareste qui a scrivere su questo blog a dir poco “di basso livello” e soprattutto “farcito” di errori grammaticali…

    PuntoPlus

  11. Danske ha detto:

    io ho visto la prima serie su fox di prison break e mi è piaciuta davvero (a parte certi tagli tra una puntata e l’altra più degni di beautiful o di lost). invece la seconda serie che davano su italia1 mi ha fatto pena e ho smesso di guardarla perché era proprio sciocca…

  12. Vlao ha detto:

    Sciocca…

    si infatti… adesso capisco perchè piace a Puntolplus!

Lascia un commento