Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 24 Ottobre 2019 - 14:26

Starquest riesumato dalla polvere

Ultimamente Vlao si è dato alle compravendite.

Da un lato è un fedele seguace del gruppo telegram Sconticina che offre dritte per gli acquisti a buon prezzo o addirittura ad errore di prezzo e, dall’altro, è diventato un attivo utente Ebay piazzando sul mercato web pezzi archiviati in cantina da anni.

Il suo primo exploit da venditore provetto è stato un gioco da tavola anni 90, conservato perfettamente fino ai giorni nostri, uno scatolone con su scritto Starquest che è giaciuto impolverato per decenni in cameretta e poi in garage, ma che nel tempo per gli appassionati è diventato da collezione. Piazzato ad un fan per 120 euro.

Uno dei macinacaffè in magazzino

Da quel momento Vlao ha ampliato la sua offerta coinvolgendo Leorol, noto liquidatore di rimanenze di magazzino specializzato in Subito.it, e Lorilou fornitrice ufficiale di oggettistica vintage.

Grazie a questi accordi commerciali adesso Vlao è diventato leader nel commercio nazionale dei macina caffè d’annata e dei centrotavola in ceramica ed ormai è lanciato verso nuove fette di mercato che svariano dall’antiquariato ai tappeti, dai decoder in disuso alle statuine di Capodimonte.

Con il passare delle spedizioni Vlao si è anche specializzato nell’imballo di qualsiasi tipo di oggetto e le sue confezioni, grazie anche alla consulenza tecnica di Leorol, stanno rasentando la perfezione grazie all’antica arte del riciclo. Polistirolo recuperato, gomma piuma di divano, maglioncini fuori moda, danno ottima garanzia di consegna integra degli oggetti venduti.

Non è un caso che i suoi feedback positivi incrementano di giorno in giorno e la sua fama in internet cresce inesorabilmente.

Combo con errore di prezzo

Le percentuali sugli introiti provenienti dalle vendite gli consentono inoltre di coprire gli avventati investimenti in acquisti in saldo.

Dopo l’exploit irripetibile della combo Lavatrice + Asciugatrice a 299 euro grazie ad un bug di sistema, Vlao ha colpito ancora accaparrandosi 7 bottiglie di Lenor Oro e Fiori di Vaniglia a 6 euro.

Ha in oltre in ballo altri affari… sui quali però non può ancora sbilanciarsi, dato che gli ordini “erronei” possono sempre essere annullati prima della consegna.

Chissà se metterà mai in cambusa la scorta famiglia di marmellate Gentilini 6 barattoli a € 3,70 o se toccherà mai con mano le sacche impermeabili 20L a 5 euro l’una.

Ma il quesito più interessante riguarda la cassetta degli attrezzi da 60 pezzi acquistata per 2,90 euro da amazon espana sarà un giocattolo in scala 1 a 10 o sarà semplicemente una valigetta vuota???

Per sapere se Vlao potrà darsi al bricolage ci resta solo che aspettare il corriere

Share |

2 commenti

  1. Martimarti ha detto:

    Devo fare qualcosa per abbassare la media dei feedback!questa non ci voleva!! Non smetterai più 😝😆

Lascia un commento