Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 25 maggio 2009 - 19:29

A propostito di collezioni… mi stavo per dimenticare quella più preziosa… che ha visto di recente l’aggiunta dell’ultimo pezzo… quello che chiude il cerchio… (o forse no???)

 

Sto parlando della collezione torce Lidl

la Serie Perfetta

 

1- Il torcione: il fratello maggiore… giallo… gigante… munito di lampadina alogena a lunga gittata… tale percui se lo accendo dal mio balcone abbronzo il Cometa che dorme nella sua stanza a due isolati da casa mia… unico inconveniente??? non tenetelo acceso più di 5 minuti… o lo raccoglierete con il cucchiaio…

2- La pila a collo snodabile… utilissima per illuminare dall’alto al basso, dal basso all’alto, da destra a sinista, da sinistra a destra… dotata di cinque diodi luminosi… accendibili anche separatamente… munita di carica a manovella… è completamente in sintonia con gli standard Euro 4 tanto da dar diritto ad un eco incentivo di 1,5€ per il suo acquisto… l’ideale per il campeggio e per affrontare repentine eclissi solari.

3- La pila tascabile… la più piccola della serie… elegantissima… nera… a forma di uovo… dotata di tre led luminosi… munita dell’utilissima funzione lampeggio… alimentata dall’ormai testata manovella qui riprodotta in scala 1:12… Ideale da portare sempre con se in modo da poter far fronte a qualsiasi genere di calo di luminosità… Utilizzabile anche come luce di segnalazione da bicicletta. Un must! 

 

Tiratura: limitata

Valore di mercato: inestimabile

Share |
Categorie: all, sciapate

5 commenti

  1. danco ha detto:

    Cosa significa “diodi”?

  2. Vlao ha detto:

    Trattasi di diodi led: “Questi diodi emettono luce visibile se polarizzati direttamente: di solito vengono usati per segnalazione su pannelli di controllo e come spie luminose, oppure come trasmettitori per telecomandi e fibre ottiche. Di recente sono stati sviluppati modelli ad alta luminosità adatti per illuminotecnica, e già oggi esistono in commercio numerosi apparecchi di illuminazione che utilizzano i LED come sorgenti in alternativa alle tradizionali lampade ad incandescenza e alle lampade fluorescenti, con grossi vantaggi in termini di risparmio energetico e durata.”

    Lidl tecnologia avanzata!

  3. Danske ha detto:

    io non faccio spesa nei supermercati dei poveri, mi fa venire l’orticaria questo contatto con gli inferiori

  4. Danske ha detto:

    ce vai in islanda, caro?

  1. […] torcia a manovella se Vlao non ve l’avesse mostrata ne “la serie perfetta” (link)… e che dire di quella doccia multicolor che vi è sfuggita perché l’offerta era ormai […]

Lascia un commento