Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 15 marzo 2014 - 19:12

Questo è uno di quei post che può vantarsi di essere di pubblica utilità. Non capita spesso che Vlao renda partecipe il resto del mondo delle sue scoperte. Ma questa volta è giusto che tutti beneficino del vantaggio.

adsl-vera

Che poi… leggendo indietro nel blog, non è proprio così… quanti acquisti avete fatto sotto la sua sponsorizzazione???

Non avreste mai comprato quella torcia a manovella se Vlao non ve l’avesse mostrata ne “la serie perfetta” (link)… e che dire di quella doccia multicolor che vi è sfuggita perché l’offerta era ormai finita (link)? Per non parlare della collezione delle prime uscite (link) di cui vi vantate con i vostri amici, senza Vlao il numero uno di “minerali e pietre preziose di grandi dimensioni”, a cui tenete così tanto, sarebbe rimasto in edicola.

Sta volta addirittura non dovete nemmeno sborsare denari, anzi forse Vlao ve ne farà risparmiare come già Leorol ha constatato. Però servono dei requisiti… per prima cosa dovete avere un’ADSL, quindi Iannittone… sei fuori; per seconda cosa dovete avere un contratto con Infostrada, quindi dovete essere @libero.it, niente @aliceposta.it e @tiscali.it.

Se avete un contratto di qualche hanno fa sicuramente avrete una ADSL a 8 mega, oppure se avete la 20 mega state pagando 3 euro al mese in più per una cosa che adesso spetta a tutti. Infatti, da un po’, ogni nuovo abbonato parte subito con l’ADSL vera, cioè a 20 mega, come opzione base senza sborsare un’euro in più!

test-velocita-ADSL

Il bello è che, se non vi attivate, voi vecchi clienti rimarrete come state. Infatti il passaggio dalla 8mega alla 20mega non è automatico, dovete farne richiesta, gratuita, tramite il 155. Quando avrete la fortuna di interloquire con qualcuno che capisca di cosa state parlando, potrete richiedere l’upgrade della vostra linea. Passate un paio di settimane vi accorgerete che i video hd di Youtube non vi scatteranno come prima! Se invece state pagando soldi in più per un servizio che è il minimo garantito a tutti, fatelo presente, rivedete la vostra tariffa e, con i soldi risparmiati, fate un regalo a Vlao che vi ha dato questa dritta.

Esiste anche il caso in cui non capite di cosa stiamo parlando, allora non importa, si vede che state bene così, evitiamo “inutili sprechi di banda”.

Share |

4 commenti

  1. danco ha detto:

    dimentichi le borracce.

  2. Leorol ha detto:

    A dirla tutta c’è da considerare una spesa di 20 euro “una tantum” per attivare il nuovo contratto (che si ammortizza nel giro di due mesi) poi però è tutto grasso che cola rispetto a prima, vale a dire circa 10 euro di risparmio ogni mese!

  3. Vlao ha detto:

    @Danco: Hai ragione!

    @Leorol: Mi sono meritato il casco del Lidl!

  4. PuntoPlus ha detto:

    Questa secondo me è la chicca del mese…da non lasciarsi sfuggire:
    http://www.lidl.it/cps/rde/SID-E61E2C7D-1CC1F1FA/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=5089

    Pensa…stai seduto sul divano e controlli che i quadri della stanza non pendono !!!! Questa si che è la svolta…poi alla prossimo mese te manderanno a casa qualcuno che l’indrizza !!!!!

Lascia un commento