Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 11 agosto 2008 - 20:21

Abbiamo archiviato finalmente la cena al Goodview escogitata dal Cometa e rimandata più e più volte…

Ottimo successo con l’affluenza che ha sfiorato la ventina di unità…

diversi i personaggi del blog presenti ai quali per la prima volta è stata associata una faccia… nomi di spicco quali lo stesso Cometa, Puntoplus, Greg, Danco, Baletta, Bartelt si sono incontrati… e hanno perso inevitabilmente quell’alone di mistero tipicamente internettiano identificandosi in persone in carne ed ossa.

Domande del tipo: chi è Puntoplus??? che faccia ha Danco??? Baletta esiste o è una leggenda??? Cometa è veramente così saggio??? hanno finalmente trovato una risposta…

Non tutti i nodi sono però giunti al pettine… assenze più o meno giustificate di pezzi da 90 del calibro di Danske e Anto80 lasciano aperti alcuni degli interrogativi più stimolanti che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo quali: chi è quello che mi ha insultato quando gli ho detto di Siesai??? chi è che ha preso 4 fogli rosa prima di prendere la patente???

Ma non potevamo certo svelarvi tutto e subito… vi lasciamo cosi… nella suspance… lanciando l’appuntamento alla prossima cenozza… che vi svelerà ancora altri misteri e chissà che nel frattempo non nascano nuovi ed enigmatici personaggi… tutti da scoprire!

Share |
Categorie: all, cenozze, sciapate

3 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    che bella cena!!! peccato i pinguini!!!

    e comunque le puntine di agnello non esistono!parola di caporeparto macelleria cityper villamusone!!!

    rollo

  2. danco ha detto:

    Bella cenozza!!! La prossima Brus la organizzi te. Forza e Coraggio!!

  3. utente anonimo ha detto:

    sto progettando andare dal tizio dell’agenzia viaggi a PS x l’icelandia… farsi spiegare bene tutto… e poi organizzare noi da soli senza di lui e gabbare centinaia di euro da investire in coltelli marttiini

    danske

Lascia un commento