Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 12 Febbraio 2019 - 15:25

Sicuramente capiterà anche a voi di vedere, mentre navigate su internet o su Facebookpubblicità calibrate in base ai vostri gusti, o meglio in base alle vostre ricerche. A volte capita che questi consigli per gli acquisti si spingano un po’ oltre fino a segnalarvi articoli dei quali non conoscevate nemmeno l’esistenza.

Vlao, per esempio, si imbatte spesso nel banner pubblicitario di Aliexpress, sito cinese dal quale è possibile acquistare una moltitudine di gadget alcuni dei quali indubbiamente genialiTra le proposte di cui Vlao prende sistematicamente nota, oggi, vi vuole segnalare queste 3 chicche che sicuramente entreranno di diritto nelle vostre wishlist.

 

  • IDEE PER LEI: Orinatoio portatile femminile

E’ un oggetto utilissimo pensato per un target esclusivamente femminile. Il marchingegno in questione premette, una volta per tutte, di raggiungere definitivamente la parità dei sessi.

Attraverso questo simpatico attrezzo di gomma colorata anche il gentil sesso, d’ora in poi, sarà abilitato a pisciare in piedi.

Una comodità che l’evoluzione ha donato solo agli uomini, ma che adesso, con questo semplice kit, viene estesa erga omnes a tutto il genere umano.

D’ora in poi potreste stupirvi di trovare nel vostro vicolo Papis preferito qualche donzella indaffarata a disegnare quadri astratti sui muri direzionando con precisione chirurgica il proprio getto di urina.

Con un costo di 65 centesimi potreste risolvere il vostro dubbio per il regalo di San Valentino. E se la vostra donna è meno artistica e più esigente vi consiglio il modello avanzato, al prezzo di €2,65, dotato di apposito beccuccio progettato per aderire al collo di una bottiglietta (la bottiglietta non è compresa nella confezione).

 

  • IDEE PER LUI. Atmosfera bar. Maker schiuma tazza

Una volta accontentate le donne ora tocca agli uomini. Anche questa potrebbe essere una perfetta idea per San Valentino, un pensiero con il quale lascerete il vostro lui senza fiato.

Nonostante l’aspetto ordinario, questo oggetto non è un semplice boccale per birra, articolo che tra l’altro già di per se incontrerebbe una universale approvazione.

Qui stiamo parlando di qualcosa di innovativo, una vera e propria intuizione che consente di godersi in casa una bella birra come se fosse stata appena spillata al pub.

Grazie ad una ingegnosa pompetta inserita alla base del boccale, con una semplice pressione sulla leva posta nell’impugnatura potrete donare alla vostra Peroni da 66 quella schiuma densa che avete sempre sognato.

Una soddisfazione impareggiabile che vale senza dubbio i 7,76 euro di investimento.

 

  • IDEE PER BUON GUSTAI. Set 10 pz foglia d’oro 24k

Ormai cucinare è diventato un modo per distinguersi e, se volete ben figurare con i vostri amici, non basta più proporre portate prelibate, menù variegati e gusti esotici.

Ormai siamo tutti abituati a vedere in tv chef, o presunti tali, che uniscono alla bontà dei piatti un impiattamento accattivante che li contraddistingue.

Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, cosa c’è di meglio di una foglia di oro commestibile per donare quel quid in più alle vostre produzioni?

Che figura potreste fare, se non ottima, servendo un risotto in bianco con parmigiano impreziosito da una foglia dorata sopra, oppure una fettina di pollo cotta alla piastra rivestita di oro zecchino, o ancora una sontuosa Viennetta velata all’oro 24 carati?

No so dirvi niente sul sapore, ma se l’apparenza non inganna sarà senz’altro impareggiabile.

Investire 5,76 dollari per 10 fogli da 4x4cm di oro commestibile potrebbe essere una scelta sensata per lanciarvi dritti verso la vostra prima stella Michelin.

Share |

Lascia un commento