Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 10 novembre 2011 - 18:23

Sarebbe stato meglio che si fosse dimesso quando andava a baldracche invece di attendere che l’Italia arrivasse ad un passo dal baratro.

berlusconiFatto sta che questa sembra proprio la volta buona per liberarci di lui per sempre.

Mi fa sorridere la gente che sostiene che comunque non cambierà niente…

Sono d’accordo anche io che non sarà stata solo colpa sua se ci siamo ridotti così, ma sono sicuro che se invece di utilizzare il parlamento per farci essenzialmente i fatti propri avesse perlomeno abbozzato una legge qualunque per l’interesse del paese… magari adesso qualcosa sarebbe diverso…

Di sicuro, questo è chiaro ed è sicuro, chiunque sia a prendere il suo posto avrà maggiore credito a livello internazionale, dato che il comico Silvio ci ha abituato ad essere sistematicamente presi per i fondelli ad ogni vertice internazionale.

Grazie Silvio, ti ricorderemo sempre anche per questo.

 

—> Update <—

Visto che Silvio mantiene le promesse??? Malpensanti!

silvio-berlusconi-economist-cover-495x300

Share |
Categorie: all, opinioni

7 commenti

  1. Bartelt ha detto:

    SILVIO SILVIO SILVIO!!!!

  2. leorol ha detto:

    Bravo figliolo, bravo… 🙂

  3. lupoalberto ha detto:

    Hai detto bene ,”SEMBRA la volta buona….” , non ne sono per niente sicuro che si tolga DEFINITIVAMENTE dai coglioni ….anche perché i cialtroni che lo hanno applaudito e che hanno BISOGNO di lui , sono ancora tutti qui …con le loro paure e i loro interessucci di bottega …..sarà DURISSIMA!!!!!

  4. Maria Silvia Sanna ha detto:

    La gente festeggia. Io per prudenza o per troppo pessimismo non riesco a festeggiare sapendo che nel frattempo stiamo retrocedendo a Paese in via di sviluppo, ma senza sviluppo né crescita.
    La crisi è comunque internazionale e non dipende da Mr. B., solo che noi grazie alla nostra classe dirigente abbiamo men di altri la forza e gli strumenti per fronteggiarla. E se ho scritto classe dirigente è perché l’ex presidente puttaniere è solo la punta dell’iceberg.

  5. danske ha detto:

    ah…’sti giovani con le loro speranze.

    è dai tempi della famiglia Malavoglia e del Gattopardo che nessuno prova a fare niente di nuovo, e sappiamo come va a finire…

  6. Nicolina ha detto:

    Concordo….Lui è solo la punta dell’Iceberg….Mi disgustano tutti quelli che gli girano intorno e che lo hanno fatto arrivare fino ad oggi. E che probabilmente dovremo sopportare anche in futuro 🙁

  1. […]  Berlusconi 1993-2011: la fine, speriamo, della saga del Cavaliere di Arcore dopo quasi un ventennio di predominio incontrastato. Di chi scriveremo male adesso??? […]

Lascia un commento