Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 7 Gennaio 2012 - 17:32

2011Se ne è già andata l’Epifania… ed è dunque ora scossa di occuparsi del resoconto post per post del 2011… è sempre un’emozione guardare a ritroso le pagine del blog e rispolverarne il meglio della produzione.

Per orientarmi tra gli svariati componimenti degni di nota ho deciso per quest’anno di introdurre una suddivisione per categorieAvvenimenti storici, Viaggi e vacanze, Umorismo e sciapate, Missioni più o meno compiute ed Eventi mondani.

All’interno di ciascuna categoria, la giuria formata da me e Vlao, ha provveduto a scegliere tre nomination tra le quali siete obbligati a scegliere il post dell’anno 2011. Attraverso il sofisticato sistema di rilevazione voti, posto in calce a questo articolo, potete esprimere le vostre 5 preferenze, una per ciascuna categoria mi raccomando!

E ora prima di passare allo scrutinio segreto, eccovi le 15 nomination:

Avvenimenti Storici

  • Berlusconi 1993-2011: la fine, speriamo, della saga del Cavaliere di Arcore dopo quasi un ventennio di predominio incontrastato. Di chi scriveremo male adesso???
  • La Cerimonia: Bartelt e Nico che si sposano, con tanto di assistenza di testimoni d’eccezione, non può che essere un avvenimento storico da ricordare a chi c’era e a chi non c’era.
  • Famoso per un giorno: Leorol sulla prima pagina del giornale??? Esserci riuscito senza commettere reati o vincere al superenalotto non è da tutti.

Viaggi e vacanze

Umorismo e sciapate

Missioni più o meno compiute

  • Tutto questo è fantastico: La spedizione a Fermo per l’ultima inutile partita di campionato dell’Ancona si trasforma in una memorabile trasferta.
  • Lo Xilofono: L’acquisto su commissione si rivela più difficile del previsto. Ci sarà riuscito il nostro eroe???
  • Per le olive: Trasferta sotto mentite spoglie in territorio nemico… l’importanza di tornare a casa sani e salvi.

Eventi mondani

Share |

2 commenti

  1. Nicolina ha detto:

    Per gli avvenimenti storici è stata dura…. Tra personaggi di così elevato e pari spessore! 😉

Lascia un commento