Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 22 aprile 2010 - 21:06

Ci eravamo lasciati qualche mese fa con il PET – Volume Uno (link)
Tante palline sono passate sopra la rete nel frattempo, anche sotto… per dirla tutta… ed è ormai ora di fare nuovamente il punto della situazione.

Portroppo Cinallo dopo una lenta agonia ci ha lasciato… i tentativi di rianimarlo sono stati vani… forse già intuiva che la sua strada… andava verso il Nordic Walking… che come sappiamo tutti assorbe corpo e mente… e male si abbina ad altri pseudo-sport… e soprattutto alla Marittima!
Nonostante ciò, l’ingaggio al mercato di riparazione di Brugiapaja, spacciato al Cino come una bionda dagli occhi azzurri, ha lasciato l’organico al completo e i fantastici quattro continuano imperterriti a dare spettacolo in quel del DLF.

Nel frattempo si è giocato anche il primo torneo indoor. Il maligno tabellone ha messo subito uno contro l’altro i magnifici, in un girone all’italiana dei più squallidi mai visti sul tartan verde. A parte materassoBrugiapaja rimasto in bianco e ancora lontano da una condizione ottimale, Vlao, Cometa e Zander, si sono divisi la posta arrivando appaiati a pari de-merito. Solo la differenza game ha permesso a Zander di passare come testa di serie, mentre Vlao è stato ripescato solo grazie ad un sorteggio (truccato) ai danni di stracciomolloCometa.
L’euforia del passaggio del turno per i due è stata effimera e il secondo round è stato fatale per entrambi… alla fine l’unica soddisfazione è stata quella di veder perdere the referee in finale!

Per il grande slam quindi i tempi non sono maturi… ma per qualche sfida internazionale si… sappiate tutti che il doppio Vlao-Zander è in cerca di agnelli sacrificali!

Share |
Categorie: all, sciapate, sport

2 commenti

  1. Stefano ha detto:

    Nordic Walking is the best sport!

  1. […] Anche Vlao  infatti non può essere considerato un esperto di tennis, in tutta la sua vita avrà visto per intero non più di una manciata di partite, sempre che nel computo vengano comprese le sfide Cometa-Zander seguite dalla panchina durante il corso di tennis frequentato nel lontano 2009 (Pro Evolution Tennis – Vol.1 & Vol.2). […]

Lascia un commento