Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 22 settembre 2011 - 18:42
REM 1984

REM 1984

Dopo 31 anni di onorata carriera si sciolgono i REM… gruppo storico del rock mondiale… con alle spalle una ventina di album in studio e non so quanti live.

Vlao non è scosso più di tanto dalla notizia, non è un loro fan accanito.

Ricorda che una volta sono stati in concerto ad Ancona… nel 2003 sencondo Google… e Vlao non c’è nemmeno andato! Magari se fosse successo qualche anno più tardi non se li sarebbe persi, in fondo sono una delle più grandi band… si perchè no… di tutti i tempi.

Nella sua discoteca Vlao ha solo un disco dei Rapid Eyes Movement… un regalo di compleanno fatto da non so chi… un loro disco non dei più famosi… quel New Adventure in HI-Fi che per molti è stato l’inizio del loro declino.

Un disco particolare che non contiene hit da Barfly tipo Losing my religion, ma dal quale si possono estrarre perle come E-bow the letter che per Vlao rimane una delle loro più belle canzoni.

Rimanendo in attesa dell’immancabile the best of natalizio, DJVlao vi dedica proprio il video di questo pezzo come degno saluto e omaggio ad una grande band.

 

Share |

8 commenti

  1. danco ha detto:

    che poi secondo me NAIHF è il loro disco più bello

  2. danske ha detto:

    http://unratedperez.com/?p=94591

    …ecco perché se so sciolti.

  3. Vlao ha detto:

    Maddai… per un pisello???

  4. danske ha detto:

    una possibile intercettazione:

    M.Stipe: domani pubblico i miei autoscatti col cazzo di fuori ragazzi…

    REM: perché?

    M.S.: …mi sembra un’ottima idea.

    REM: Micheal se lo fai scogliamo i rem!

    M.S.: non avete le palle!!!!

    ….

  5. Lupoalberto ha detto:

    Beh …che fossero una delle più grandi band di tutti i tempi ……ne avrei da ridire …..ma transeat …..questa non la conoscevo …il pezzo non è male (ma neanche granché bene…) in compenso il video mi fa cagare ….ennesimo elogio alla propria immagine …che palle!!!!
    Mi permetto una richiesta : prova a andare a riprendere un vecchio LP …tal “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” e dimmi cosa ne pensi …..e non chiamarmi “dinosauro” se ti è possibile ……ciao

  6. Vlao ha detto:

    Lo farò senz’altro… dinosauro :)… ma per fortuna la musica non s’è sciolta con i Beatles!

    • lupoalberto ha detto:

      Maledetto….. (smile ….non so come si mette) …..purtroppo è un problema mio …..gli ultimi a darmi EMOZIONI in campo musicale sono stati gli U2….dopo ..sì, qualcosa di bella musica ,anche notevolmente bella ….ma le emozioni sono un’altra cosa …..voglio dire qualche pezzo qua e là mi ha fatto ancora vibrare le corde intime ….ma parlando di “produzioni” complessive , o quanto meno , di un intero CD ……forse sarò prevenuto ….forse non ci metto la giusta tensione ….forse sono morto e non mi sono accorto …amen! (faccina perplessa + faccina triste + occhiolino)

  7. lupolberto ha detto:

    Mai sentito “Who’s next” degli Who ? sempre roba da dinosauri ma buttaci l’orecchio se ti capita ….e dimmi cosa ne pensi ….

Lascia un commento