Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 18 novembre 2007 - 16:23

Giornata strana, oggi:

Domenica 18 Novembre 2007

In tv non c’è niente… come al solito… il campionato è fermo ma Quelli Che Il Calcio se ne frega… Domenica In e Buona Domenica riempono di spazzatura questo pomeriggio invernale… sul tre il solito programma di viaggi che fa solo girare le palle… gli altri canali? Blah… nemmeno li guardo, so già che avranno lo stesso effetto…

 

E mentre la notizia dell’attrice (ex-naufraga nonchè ex-fidanzata del “tronista” Costantino n.d.r.), in gravi condizioni per un intervento di chirurgia plastica desta maggiore attenzione e maggiore sgomento dei 10.000 morti in Bangladesh…

in giro non c’è un’anima viva e fa un freddo cane…

 

Bel tempo per bombardamenti aerei

E’ cosi che nasce questo blog (?!?!?) o qualunque cosa sia… di cui questo è il primo post… (e forse l’ultimo???)

Un avvenimento storico… che purtroppo… probabilmente… passerà in secondo piano su tutti i giornali… per colpa sua… si proprio sua… che oggi 18.11.07 s’è inventato dal nulla il nuovo partito… il Partito del Popolo.

 

Silvio… maledetto… se lo sapevo avrei posticipato il debutto… me lo potevi dire… e invece no… l’hai fatto apposta… vuoi tutta l’attenzione su di te!

E in più… oltre il danno, la beffa… dopo averci impedito di gridare forza Italia tifando la nazionale… adesso… non potremo più controbattere alla domanda: “cosa famo sta sera???” con il classico “Una birrozza in PdP???“. Basta! da adesso in poi la birretta me la faccio in Piazza Cavour, una bella Moretti familiare al bar dei piccati… in Piazza del Papa non ci metterò più piede!!!

Share |
Categorie: all, sciapate

5 commenti

  1. Danske ha detto:

    è inutile, come se move, silvio ti incula.

    Ci vediamo al MARACAIBO in cavour’s square, porta i bicchieri che quelli non li lavano sicuro…

  2. Vlao ha detto:

    Grande Bufalo!

    Sarai ricordato come il primo visitatore del mio blog! Sei nella storia!

  3. utente anonimo ha detto:

    Pdp se pò anche saltà…ma un salto all’ascensore cel famo!!E poi el sai…un passaggio per il ritorno lo trovo sempre!!Anzi…dall’ascensore è pure troppo facile…come direbbe Nello è “Come menà uno che caga!!”

  4. utente anonimo ha detto:

    Punto Plus

Lascia un commento