Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 20 dicembre 2013 - 22:37

Come un Tuono regia di Derek Cianfrance

locandina-come-un-tuono300_zpsa6101516

Se corri come un fulmine… ti schianti come un tuono” da qui il titolo italiano del film che in lingua originale suona come The Place Beyond the Pines.

Un interessante dramma poliziesco dove la storia di Luke (Ryan Gosling), motociclista da circo prestato al crimine, e quella di Avery Cross (Bradley Cooper), poliziotto eroe votato alla politica, si incrociano (s)fortunosamente.

Un intreccio di destini che a seguito di scelte più o meno giuste coinvolgono inevitabilmente altre vite.

Un buon film che tiene alta l’attenzione per tutti i suoi 140 minuti di durata. L’ideale per una serata homevideo invernale.

[recensione] [trailer]

 

Il Dittatore con Sacha Baron Cohen

il-dittatore-locandina300_zps22334fb7

Di certo i film demenziali non son un genere che aggrada particolarmente Vlao, il loro tipo di comicità di bassa lega, non lo diverte per niente. Ma la grassa risata, al limite della pisciata addosso, che ha coinvolto anche Leorol durante la visione de Il Dittatore gli garantisce la presente nomination.

Sicuramente è stata tutta una fortuita coincidenza… fatto sta che non ridevano così da anni! Provate anche voi… e fate sapere se si è trattato solo di un caso isolato.

In attesa delle vostre opinioni in lista visione c’è Borat… visto mai che possa avere lo stesso esilarante effetto???

[recensione] [trailer]

 

Piovono Polpette  un film di… un sacco di gente

Piovono_polpette_-_locandina300_zps92565c66

A Vlao piacciono i film di animazione della Pixar. Questo Piovono Polpette è un mix di idee geniali e di situazioni surreali che somministrate con maestria regalano più di qualche risata.

Cosa può succedere quando lo scienziato pazzo e maldestro Flint inventa la macchina che trasforma l’acqua in cibo, la mitica FLDSMDFR??? State certi che una grandinata di hamburger non può che essere il minimo!

Una bella ripassatina è consigliata in vista del capitolo n°2 sul grande schermo a Natale, un provvidenziale antidoto ai cinepanettoni delle feste, non è vero Martimarti???

[recensione] [trailer]

 

Share |

2 commenti

  1. Martimarti ha detto:

    Siii troppo carino! Non ce lo possiamo perdere 😉

  2. AjAkhram 9860897362 ha detto:

    VDAlo

Lascia un commento