Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 5 dicembre 2007 - 20:12

Ore 16:47: sono ancora al lavoro… Il telefono squilla… numero sconosciuto.. ???
Pronto?” “si ciao… Marco???…” “Si..” “Ciao sono Lorella (??? Lorella??? e chiccavolo è???)… non vai alla riunione? (alla riunione??? dechè???))” Cosa???” “Alla riunione del comune ci vai???” “…ma …mi sa che hai sbagliato numero…” “ah… … …si forse un omonimo… scusa...” “niente… ciao.”

Un omonimo??? un omonimo dechè??? dove cavolo l’ha preso il mio numero di cellulare??? bo… va bè… la mia povera privacy!

Ore 19:05: sono a casa… relax… tornano i miei… t’ha telefonato la tua collega???” “la mia collega??? Ma chi Lorella??? Ecco chi gli ha dato il numero…” “Ti cercava per una riunione a Jesi…” “riunione… dechè??? Io non conosco nessuna Lorella… ma adesso capisco perchè aveva il mio cellulare!

 

Ore 19:42: mio padre ritorna dopo essere stato a casa di mio nonno… “lo sai che Lorella aveva telefonato a nonno???” “?!?!?!” “Si cercava Marco… lui gli ha detto che era il nonno… gli ha detto che lavoravi e gli ha dato il numero di casa…” “Ecco… il cerchio si chiude…

 

Il bello è che mio nonno c’è rimasto male quando gli è stata spiegata la storia… sperava che fosse una ragazza… una ragazza che conoscevo… e che stessi cercando solo di depistare le indagini…
Ma quale depistaggio??? Tanto più con Lorella??? che come minimo avrà sessantaseianni… quando ha sentito che stava parlando con il nonno di Marco, suo “mio omonimo” collega (e coetaneo???) gli ha fatto i complimenti… probabilmente perchè considerando l’età di Marco il nonno non poteva che essere bicentenario!
Mah… però… che ne sai… chi l’ha detto che siano coetanei… magari invece va bene per me… sai… con tutte ste stagiste… bhè… il numero ce l’ho… domani telefono!

Share |
Categorie: all, sciapate

4 commenti

  1. sailorjupiter ha detto:

    Oddio!ha telefonato a tutta la famiglia per accorgersi solo alla fine che ha sbagliato numero!! XD Povera Lorella!! XDXDXD

    buona serata

  2. Danske ha detto:

    …hai visto mai?!?!?!?

  3. utente anonimo ha detto:

    Se telefonava a casa del cometa gliela dava lui la riunione…de condominio!!

    Punto Plus

  4. utente anonimo ha detto:

    per forza non bisogna mai perdere certe occasioni…ogni lasciata è persa

    cometz

Lascia un commento