Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 8 febbraio 2009 - 12:41

A sei mesi di distanza dall’ultima cenozza al Goodview (link) si ripropone il classico appuntamento cultural/culinario. Sta volta l’incarico di scegliere il posto se lo assume Nico che toglie l’incombenza al Cometa che può così dedicarsi al 100% alla ditta e agli ordini di Marcello che non gradisce alcun genere di distrazione.

Si parla di un fantomatico ristorante Alice’s… di cui Anto80, che abita a 200m di distanza ignora l’esistenza… ma del quale Vlao conferma la bontà avendone trovato menzione sul sito di critica gatronomica ilmangione.it.

Una sorta di tournover caratterizza questa edizione rispetto alla passata… fuori il tridente Danco, Puntoplus e Greg… dentro Bufalo, Anto80 e Saurus. Nonostante la perdita di capacità deglutiva derivante dall’assenza di Greg (che ha conigliato all’ultimo momento), la compagine si esprime ottimamente su tutti i campi sfarinando uno dopo l’altro gli antipasti misti caldi/freddi, il risotto di mare, le chitarrine alle vongole, l’arrosto di pesce, il fritto, le patate, l’insalata, il sorbetto e la torta dei vicini. Voto 8… anche se la mancanza del caffè finale, causa avvenuta pulitura della macchina, ci fa rimpiangere la Unicenozza London Remember (link) e il relativo cuccumone e costa, come minimo, mezzo punto al giudizio finale.

Si parla un po’ di tutto, come al solito… viaggi fantomatici (Bartelt) e non (Cometa), marchi e brevetti (Mesa), calcio marchigiano (Baletta), classifica ATP (Zandro), modalità di elusione, elisione ed evasione (Bufalo), decoltè delle vicine (Saurus) il tutto condito dalle idiozie e dalle gaff di Giullare80.

Finita la cena c’è poco spazio per altro… una passeggiatina digerente e una boccata d’ossigeno in PdP è proprio quello che ci vuole…  Saluti per tutti e appuntamento alla prossima… non si sa dove né quando… ma siamo sicuri che ci sarà.

Share |
Categorie: all, cenozze, sciapate

7 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    giullare_che_non_fa_più_ridere_nessuno80

    danske

  2. utente anonimo ha detto:

    ahahhahaah!!!!

    ora aspettiamo per febbraio/marzo la cena per il “.$COM” oltre il doppio a tennis

    anto80

  3. danco ha detto:

    Ma non siete andati a Lascensore?

    Scandali!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    e di un viaggio in islanda…che ne pensate?

    Bartelt

  5. utente anonimo ha detto:

    iodosan80….

    bartelt

  6. utente anonimo ha detto:

    iodosan80

  7. Danske ha detto:

    Il Verdicchio Della Centrale Elettrica

    [..] Sabato sera, come preventivato da mesi, impredibile concerto anconetano di Vasco Brondi e Giorgio Canali sotto l’egida de Le Luci Della Centrale Elettrica. Acquisto in prevendita di un ansiosissimo danco che già alle 18 spasima per l’apertura de [..]

Lascia un commento