Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 3 Luglio 2011 - 11:13

Con Luglio siamo ufficialmente in estate. Un’estate che dura molto meno di quello che in inverno si pensa… perchè tra una cosa ed un’altra è facile arrivare a Settembre senza essersene accorti. La pianificazione plurisettimanale diventa importante, per ottimizzare la programmazione ed evitare tempi morti, ed è proprio quello che ci accingiamo a fare.

 Ferrarasottolestelle

Si comincia subito, il 5 of July, con la spedizione al Ferrara sotto le stelle per il concerto dei National (link). Danske in forse, Danco sicuro? e Petrus già là, saranno i compagni di concerto per Vlao. Il secondo di un 2011 che si sta rivelando più prolifico degli ultimi asfittici anni concertistici.

 

Bartelt & Nico

Bartelt & Nico

Per il 16 è previsto l’addio al celibato di Bartelt, evento organizzato da Greg e già questa è una garanzia di qualità assoluta. Auspicabile l’utilizzo di un pullmann guidatoremunito. D’obbligo la riposta per le rime all’addio al nubilato di Nico che, a seguito della notte pazza, la settimana scorsa si è presentata munita di occhiali scuri e con netto ritardo nell’assolata spiaggia di mezzavalle.

Il 23 sarà il gran giorno per Bartelt e Nico, e il trittico di testimoni Vlao-Danske-Greg è già pronto da tempo. Insieme agli invitati appartenenti ai più prestigiosi casati falconaresi spiccheranno i rampolli dell’alta aristocrazia torrettana, sicuri Zander, Sasù, Cometa e Bratz, nonchè quelli della vecchia borghesia anconetana in declino, veramente non hanno ancora confermato la loro presenza agli sposi, ma voci gossip vogliono presenti alla cerimonia Anto80 e Danco. Tutti pronti a sudare 7 camicie e a festeggiare fino a tarda notte, come minimo.

 

amo-la-moleImmancabile il 30 Luglio le presenza alla performance live de Le Luci della Centrale Elettrica al Lazzaretto. Imperdibile per chi dal lontano Novembre 2008 (link) non ne salta un’apparizione e per chi, vedi Puntoplus, non ha mai saggiato le romantiche linee melodiche del Vasco (Brondi) nazionale.

SiciliaPer la vacanza estiva Vlao invece ha pensato (bene?) di abbandonare gli avventurieri yenkees Sasù (farwest) e Zander (real america) per aggregarsi alla premiata ditta Mesa, Anto80, Faith intenzionati ad esplorare la Sicilia occidentale. Volo Falconara – Trapani già prenotato dal 7 al 15 Agosto. Auto a nolo in fase di reperimento.

 

Questi sono i pilastri cardine dell’estate 2011, che riempiranno il cartellone estivo insieme alla mezzavallata ufficiale zero11, la classica del Conero, che vedrà l’esclusiva presenza in contemporanea di Baletta, Puntoplus e Cicca (data ancora da definire).

Per i giorni ancora disponibili saranno accettate eventuali proposte dettagliatamente motivate che, una volte vagliate dal gran giurì, saranno inserite tempestivamente nella ricca bacheca degli eventi estivi.

Share |
Categorie: all, sciapate

2 commenti

  1. danco ha detto:

    punto n.1: Non vedo il mio nome accostato a quello dei Nazionali
    punto n.2: Domenica 10 Luglio: Nouvelle Vague @ Senigallia
    punto n.3: Domenica 16 Luglio: Mannarino @ Mole Vanvitelliana
    e se vogliamo arrivare ad Agosto, e soprattutto… soprattutto
    punto n.4: Venerdì 19 Agosto: Massimo Volume @ Mole Vanvitelliana

    Amen

  2. Vlao ha detto:

    Ops… ho prontamente corretto!

    Di quelli che hai nominato conosco Mannarino ci giocavo insieme al Torrette. E’ lui no?

Lascia un commento