Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 20 dicembre 2007 - 18:58

Adesso che le scorte stanno per finire… è sempre più bagarre per aggiudicarsi l’ambito trofeo

 

I più fortunati e raccomandati hanno già il pacco bell’e pronto e dormono sonni tranquilli… tra gli altri è guerra… c’è chi ha cominciato a prenotarsi a Giugno… chi manda in avan scoperta le anziane madri o le suocere… chi fa il doppio gioco spacciandosi per fedele cliente…

Ma io mi chiedo … che cavolo ci faranno tutti con queste maledette agende??? Per non parlare dei calendari… ce ne avranno milioni già a casa…

 

E’ una specie di collezionismo, una soddisfazione personale… un po’ come guadagnarsi lo scalpo della banca… Ma quanto mi diverto io a dare le agende a chi non le chiede??? E a dire che sono finite o ancora imballate agli assatanati??? ah ah… che goduria .

 

Io intanto il mio bottino l’ho già incamerato… ho raggiunto l’oggetto dei desideri… quello che voi miseri correntisti non avrete mai! Il mazzo da scala griffato BdM… già pronto per il pokerozzo natalizio… peccato che non hanno fatto le fiches marchiate… vorrà dire che utilizzeremo quelle scippate da Zizza… o male che vada i classici fagioli borlotti… o le più folkloristiche mutande rigate

Share |
Categorie: all, lavoro, sciapate

Un commento

  1. utente anonimo ha detto:

    ..devi farne di strada bimbo, se vuoi sapere come è fatto il mondo…

    danske

Lascia un commento