Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 13 Ottobre 2017 - 17:58

Un nuovo acquisto tecnologico in casa Vlao. Dopo aver contaminato le Marche di cellulari Xiaomi (link) ed essere diventato rappresentante non ufficiale del marchio cinese, con il benestare convinto di Martimarti, è arrivo in casa un ulteriore gadget tecnologico made in PRC.

Sta volta l’aggeggio viene in aiuto alla gestione domestica e, nell’idea degli acquirenti, va a sostituire o comunque a dare man forte al mitico e sempre efficace Dirty Devil (link).

mirobotSi tratta del Mirobot Vacuum un robot aspirapolvere di ultima generazione, gestibile completamente online con l’apposita app.

La Signora Lhan, è questo il nome con cui è stata ribattezzata la meticolosa governante cinese, può essere programmata o attivata a distanza in modo da effettuare l’aspirazione del pavimento della vostra abitazione quando voi a casa non ci siete.

Basta prepararle il campo, rimuovendo dal pavimento, scarpe, calzini, indumenti vari e fili volanti, e la Signora Lhan si adopererà affinché ogni briciola, ogni impurità, ogni sassolino presente a terra finisca nel suo serbatoio dello sporco.

Dotata dei più sofisticati sensori elettronici, tra cui spicca il sensore LDS (Laser Distance Sensor) capace di scandagliare a 360° la stanza per creare in tempo reale una planimetria dell’abitazione, la Signora Lhan riesce a pianificare il suo lavoro suddividendo la sua zona di competenza in aree. Ne percorrerà dapprima il perimetro e poi con un criterio razionale passerà su tutte le zone interne evitando di fare doppi passaggi o di saltare completamente delle parti.

Nemmeno il tappeto persiano di casa Vlao rappresenta un problema per la Signora Lhan che non si ferma di fronte alle frange ed anzi le oltrepassa senza difficoltà e procede nell’aspirazione senza pietà.

Screenshot_2017-10-13-17-21-48-205_com.xiaomi.smarthomeTramite l’app MiHome potrete monitorare in tempo reale l’attività della vostra governate artificiale e sapere in ogni momento dove si trova, il lavoro che ha svolto e cosa le manca ancora da scandagliare.

Alla fine del suo compito la Signora Lhan tornerà automaticamente alla sua base di ricarica dove, quando rientrerete a casa, vi attenderà mostrandovi fiera tutta la sporcizia che è riuscita a raccattare dal vostro pavimento domestico.

Per usufruire dei servigi della Signora Lhan, Vlao e Martimarti hanno investito una somma pari a 235 euro usufruendo di un’offerta sull’ormai collaudatissimo sito Gear Best. Potete trovarla anche su Amazon ad una costo però maggiore, ma comunque ottenendo un notevole risparmio rispetto al Roomba 980, rinomato governante di pari livello, che non entrerà a casa vostra se non sborsate almeno 900 euro.

Vlao e Martimarti si sentono di consigliarvi questo acquisto tecnologico che in un’oretta spazza la superficie della Vlao Home, si infila sotto il letto, gira intorno alle zampe del tavolo, raccatta peli e capelli dal bagno, aspira tutte le briciole della cucina e, senza che voi ve ne accorgiate, lascia la vostra casa senza un batuffolo di polvere.

Niente da dire… un investimento azzeccato!

Share |

Lascia un commento