Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 4 Febbraio 2015 - 16:26

Mi ero scordato, ma ormai non fa più sensazione… è consuetudine. Le avventure di Vlao sono finite per la terza volta nella rivista ufficiale di Avventure nel Mondo. Infatti se andate a pagina 134 del libricino 2/2014 (si… 2014, ma è uscito da poche settimane) potete rileggervi comodamente in cartaceo il racconto semiserio del viaggio in Nepal!

Sono proprio incoscienti questi di Avventure, perché pensandoci bene non sono sicuro che le peripezie di Vlao siano una bella pubblicità per l’associazione. Il precedente articolo (link), infatti, ha provocato telefonate allarmate a coordinatori di mia conoscenza da parte di partecipanti che volevano essere rassicurati dopo aver letto un taccuino di viaggio sul Perù in cui si parlava di gomme tagliate, truffatori e quanto altro di peggio ci poteva essere…

Ma voi, assidui frequentatori, lo sapete che quello che scrive Vlao è da prendere con le pinze e mai alla lettera, ma se questo terrorismo psicologico serve a scremare un po’ i partecipanti dei viaggi, non sempre avventurosi come da decalogo, ben venga! Autoselezione per prima cosa…. in perfetto stile Avventure.

a breve il link downloadable…

pubblicato #1 pubblicato #2  pubblicato #3
Marrakech Discovery Perù breve Tutto Nepal
download download download
AnM-1-2013 1-2014-500_zpsc879b8e0 nepal-anm300
Share |
Categorie: all, sciapate, viaggi

Lascia un commento