Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 17 Giugno 2013 - 21:04
Marche Endurance Lifestyle 2013

Marche Endurance Lifestyle 2013

La tattica è questa (link): inviti il principe ereditario del Dubai Sheik Hamdan Bin Mohammed Al Maktoum a fare una corsa a cavallo per la Riviera del Conero, lui arriva monta sul suo baio mezzo sangue arabo di classe e corre per otto ore e 120 km come un forsennato.

Si ferma ogni tanto a guardare il panorama mozzafiato e rimane estasiato dalla bellezza dei luoghi, “molto meglio questo di quelle cazzo di dune” pensa.

Gli altri concorrenti, tutti figuranti al soldo dell’imprenditoria locale, cercano in ogni modo di non sorpassarlo, c’è chi finge di perdersi, chi si butta in un burrone, chi viene colpito da un cecchino nell’esatto momento in cui pensa di fregare l’emiro.

Nello stesso tempo, ma in un altro luogo, un nugolo di assatanati industriali marchigiani è impegnato a tessere contatti con l’entourage reale con l’obiettivo di spillare più petroldollari possibili dal grasso portafoglio reale.

Alla fine della corsa il principe, chiaramente vittorioso, viene portato in trionfo da una folla festante, viene premiato e osannato. “Questa gente mi ama” pensa… ed ha proprio ragione, non può esere che così.

Anche Vlao è entusiasta ed è li tra la folla con un grande striscione “Bravo Hamdan st’altr’anno compra l’Ancona!!!

Share |
Categorie: all, sciapate, sport

2 commenti

  1. danske ha detto:

    furbi sti imprenditori locali.
    ma soprattutto se riescono nel pacco di appioppare l’Ancona al Principe.

  2. Vlao ha detto:

    Mission impossible!

Lascia un commento