Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 28 Giugno 2013 - 14:21
Casa prima, casa forse e casa ora

Casa prima, casa forse e casa ora

Cantiere Chiuso! Eh si ormai è fatta… in realtà è un pezzetto che è fatta… ma tra Safari Australe Ovest, dettagli e scuse varie i tempi si sono un po’ allungati.

E’ passato un bel po’ di tempo dalla posa della prima pietra (cantiere aperto), ma adesso il progetto è stato portato a termine e quello che c’era sulla carta ora è possibile toccarlo con mano. Come dimostrano le foto è tutto vero, niente inganni.

Una bella soddisfazione!

Hanno già trovato posizione il lucchettone marocchino e il Mahajong, qualche libro, qualche cd… posate, piatti e bicchieri ci sono… televisione, home theater e pc ok… frigo, lavastoviglie, lavatrice presenti… tavolo esterno e (new entry) barbecue posizionati… e troppe cose ancora ci sono da aggiungere!

Piano piano si farà il resto.

Comunque è ora di dare inizio alle inaugurazioni, in realtà alcune pre-aperture ci sono state… ma non erano ufficiali. Adesso con calma vedremo di accontentare tutti.

Mettetevi in coda, prendete il numero e attendiamo la bella stagione.

Share |
Categorie: all, cenozze

2 commenti

  1. […] Il primo fatto straordinario accaduto è stata la decisione di Vlao di trasferirsi in beata solitudine nella sua nuova casa debitamente ristrutturata e messa a norma di legge, nonché arredata quasi al completo (vedi link). […]

  2. […] Cantiere chiuso!: 28.06.2013 è pronta casanuova… mettetevi in coda, prendete il numero e attendiamo la bella stagione. […]

Lascia un commento