Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 7 Maggio 2013 - 14:10

AnM logo

Un grande salto per Vlao, un piccolo passo per l’umanità. Con somma sorpresa del nostro poeta/scrittore le peripezie del Marrakech Discovery 2012 sono finite pubblicate sulla rivista cartacea di Avventure nel Mondo!

Le saga del gruppo Imodium, che racconta in chiave tragico-comica le peripezie in terra marocchina, occupa ben 5 pagine della rivista 1/2013 con tanto di foto di gruppo! Se avete modo, procuratevi una copia cartacea e andate direttamente a pag. 66.

Se proprio non riuscite a reperire una copia originale e non credete a quello che vi dice Vlao (giustamente), ecco il file pdf che potete scaricare qui –> Marrakech Discovery… vedere per credere!

Non sarà niente di nuovo per gli assidui frequentatori di queste pagine html, tutta roba già edita (link), ma leggerla su carta fa ancora più ridere che a video, almeno da quello che dice Ali Babà interpellato sull’argomento!

Personaggi mitici come Carmelo, il venditore di asteroidi e la guida ladra rivivono di nuovo in carta e inchiostro, un’occasione da non farsi scappare!

AnM-1-2013

Share |

Un commento

  1. danske ha detto:

    congratulazioni 🙂

Lascia un commento