Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 11 Febbraio 2013 - 19:58

silvio_papa

Ecco adesso che s’è dimesso il Papa tutti a parlare di Silvio come suo successore.

Ma vi pare che se Silvio ambiva solo un poco a quel trono, nel 2005 si faceva scavalcare da Paparatz??? Un tedesco per giunta???
Sapete che l’ultimo amico tedesco di Silvio è stato Oliver Bierhoff, al Milan dal ’98 al 2001 91 presenze e 37 goal, poi ha detto basta coi teutonici.

Li in vaticano non scherzano, non è che puoi prendere le cose alla leggera, non è che sei capo del governo e puoi fare i festini quando vuoi, ci sono le guardie svizzere che origliano alla porta! Mica sei in tribunale che puoi saltare l’udienza per andare nella dacia di quell’ortodosso di Putin! Alla domenica mattina c’è sempre la messa… non c’è santo che tenga! E poi diciamoci la verità, Silvio non è proprio portato per la vita clericale, l’unica cosa che sa invocare è il legittimo impedimento!

Si è vero una volta si era definito l’unto dal signore, ma era stato male interpretato, il giorno dopo aveva subito smentito. Adesso non mettetegli in bocca cose che non ha detto. Silvio non è candidato per il papato, Silvio è impresentabile! Non solo per il papato in realtà… ma va bè…

Mettetevelo chiaro in mente… le sue mire sono altre… e poi adesso che ha messo la freccia ed è pronto al sorpasso del PD non può distrarsi e finire fuori strada! Anzi con sta cosa del Papa dovrà spremersi ancora di più le meningi, altro che rimborso dell’IMU e 4.000.000 di posti di lavoro, per accaparrarsi le pagine dei giornali in questi ultimi giorni pre elezioni deve escogitare qualcosa di clamoroso.

E ci metto la mano sul fuoco che lo farà! Attendiamo fiduciosi!

Share |
Categorie: all, opinioni, sciapate

2 commenti

  1. danske ha detto:

    in caso di elezione al soglio di pietro già deciso il nome per Slvio: PIO TUTTO! B. è in attesa della chiamata del Conclave… d’altra parte il regolamento FIGC prevede che i vescovi riuniti possano fare Papa ogni buon cattolico non sposato, senza bisogno di altri requisiti… ma io sono strasicuro che i porporati murati dentro al Vaticano non si faranno fregare dal Vescovo di Arcore. Sugli italiani dentro al seggio elettorale, invece, ho già qualche dubbio… aspettati la sorpresa!

  2. Vlao ha detto:

    Bufa, ferma il declino!

Lascia un commento