Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 20 giugno 2012 - 15:40

euro 2012

Dopo il primo turno di Euro 2012 possiamo tirare un paio di somme.

L’Italia con un po’ di sofferenza passa ai quarti grazie a due pareggi: un buon 1-1 con la Spagna (campione del mondo e d’europa) rete illusoria di Di Natale e pareggio a seguire di Fabregas e un altro 1-1 meno buono con la Croazia, Pirlo su punizione e Mandzukic da un metro. La terza partita scorrerebbe via liscia se non fosse per il terrore biscotto (ormai un classico degli Europei italiani). Il 2-0 all’Irlanda (CassanoBalotelli) non servirebbe a niente se non fosse per gli spagnoli che preferiscono battere la Croazia piuttosto che creare un 2-2 ad ok stile Svezia-Danimarca 2004.

Alla fine comunque l’Italia è ai quarti dove incontrerà l’Inghilterra che vince il gruppo D mettendo in riga la Francia che dovrà vedersela suo malgrado con gli iberici.

Le altre accoppiate sono: Repubblica CecaPortogallo il quarto meno affascinante e GermaniaGrecia partita dalle 1.000 implicazioni politiche. I greci qualificatisi a sorpresa a danno della Russia attendono gli uomini della Merkel al varco per fargli pagare tutti gli interessi sullo spread.

jagger_flagItaly82

Tra questi otto nomi uscirà la nazione campione d’Europa, Vlao prevede una finale Spagna-Germania, ma si sa le partite secche possono riservare sorprese, visto mai che alla Grecia non scappi un miracoloso bis???

L’Italia dite voi??? Bè nelle partite che contano difficilmente tradisce, magari va fuori ai rigori… o al golden goal… Arriva fino in fondo???

Per Domenica 1 Luglio Vlao ha già un impegno… ma nel caso in qualche modo faremo… sai che spettacolo vedere un Tom Yorke in stile Mick Jagger ’82???

UPDATE

Ecco… appunto… come dicevo…

21.06.2012 – Dopo il rincorrersi delle voci di un possibile slittamento di alcune date del tour europeo dei Radiohead, è arrivata la conferma. È stato lo stesso gruppo ad annunciare in una nota che le date previste tra fine giugno e inizio luglio – comprese i 4 show in Italia a Roma, Firenze, Bologna, Codroipo – dovranno essere riprogrammate. (link)”

Ok… ricapitolando… l’impegno non ce l’ho più… possiamo vincere tranquillamente l’Europeo!

Share |
Categorie: all, musica e suoni, sport

3 commenti

  1. danco ha detto:

    il sogno è i PIGS in semifinale.
    Portogallo – Spagna
    Grecia – Italia

    danco

  1. […] rimasti ai quarti (link) dove l’Italia di Prandelli doveva vedersela con l’Inghilterra di sua maestà la […]

Lascia un commento