Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 23 Aprile 2012 - 14:21

prezzemolo33

Io gliel’ho detto subito che c’era qualcosa di strano… fatti visitare… cioè vai al pronto soccorso se hai il raffreddore e adesso invece??? Non vedi quella panza???

Detto fatto… il dottore le ha imposto immediatamente una dieta ferrea… niente prezzemolo e banana tutti i giorni a merenda! Via i tacchi sostituiti da comode scarpe da tennis e tira avanti finché puoi.

E dopo??? 4 mesi stai a casa per forza, poi se vuoi torni… ma entri dopo e vai via prima… tanto c’è Vlao che pensa a ogni cosa…

Eh si Vlao… tutto Vlao… mica è giusto… non è che può fare i conti bimestrali fino al 2020!

Cavolo… quando Silvi tornerà si sarà dimenticata tutto… avrà il Cinghialetto e Marco Dragonball a cui badare… capirai se si degnerà di tenere aggiornato il superfile! Quando rientrerà magari la sbatteranno alla marittima insieme a Cinallo… e nel frattempo la Signora delle pulizie avrà perso il suo prezioso tempo a dare lo straccio sulla sua scrivania vuota!

Adesso ci penso io… le sue cose le ha già portate via… comprese le tartarughe che si ingroppano… la poltrona è libera… è proprio giunta l’ora di indire un bel interpello per coprire il posto vacante… sperando che dalla mobilità ci scappi qualcosa di buono…

Ma no dai… Silvi lo sai che scherzo… non la faccio toccare a nessuno la tua postazione, anzi… ricordati di tenere acceso il cellulare… dovrai farti carico dell’assistenza online… 24 ore su 24!

Ma non sarà un problema per te… ci penserà Marco Dragonball a tenerti sveglia!

Share |
Categorie: all, lavoro, sciapate

Lascia un commento