Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 30 Marzo 2012 - 17:43

Il marketing su Facebook funziona, non c’è che dire, anche Bartelt e Nico+1 hanno abboccato alla pubblicizzazione dell’evento mensile dell’Angolo dell’Avventura di Ancona.

L’apertura dell’omonimo gruppo (link) sul social media ha portato ad un’affluenza che non si vedeva da tempo… gente mai vista attirata dall’annuncio usato da specchietto per le allodole.

Angolo-dell'avventura-Ancona-600

Proiezione di Marzo – Perù

In questa occasione il nostro amico Eros ci presenterà la proiezione fotografica di un viaggio in PERU’ tra gli splendori di Lima, Arequipa, Lago Titicaca, Cuzco, Machu Picchu e la Valle Sagrada.

L’ingresso è come sempre gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi!!!

Un’ottima occasione per godersi la presentazione di un bel viaggio magari da replicare la prossima estate…

Alex_Arancia_Meccanica-300Una volta scovata la I° Circoscrizione però gli avventori si sono trovati di fronte al dirompente fiume di 3500 fotografie somministrate alla media di 30 fotogrammi al minuto per un totale di 2 ore di visione. Una sorta di simulazione di quello che succede un attimo prima di morire, non so se vi è mai capitato… ma posso garantire che in un secondo vi passa davanti tutta la vita… Bè in realtà qui si trattava di 17 miseri giorni in 120 minuti… ma nemmeno Stanley Kubrick in Arancia Meccanica aveva osato tanto… i presenti, equipaggiati con gli appositi stecchini per impedire la chiusura delle palpebre, hanno comunque superato brillantemente la prova, senza nemmeno l’ausilio del collirio!

E’ stato un vero e proprio esame… perché un po’ di selezione bisogna pur sempre farla… non è che possano venire cani e porci, anche perché le sedie non ci sarebbero per tutti… vedremo la prossima volta quali tra i nuovi adepti si ripresenteranno all’appello… Bartelt e Nico+1 hanno già detto di essere impegnati per i prossimi mesi, e c’è da credergli, ma hanno promesso di proiettare prima o poi il loro Salento Discovery! Vi terremo aggiornati!

Share |
Categorie: all, cinema e visioni, viaggi

2 commenti

  1. Nicolina ha detto:

    Mi è un pò dispiaciuto non vedere le foto di gruppo che EROS aveva appositamente riservato come chicca finale! Ahahah…

  2. Vlao ha detto:

    Ma cavolo… avete sempre fretta voi! Poi vi perdete il meglio…

Lascia un commento