Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 25 Ottobre 2011 - 18:59

Forse il viaggio internazionale più corto della storia… senza considerare le gite a San Marino e Città del Vaticano, le 42 ore passate a Madrid con lo sposo Bartelt e il testimone Danske entreranno di diritto nel guinness dei primati.

Ma 42 ore sono bastate a Vlao per capire che a Madrid ci ritornerà, perchè Madrid gli è piaciuta. A parte il Santiago Bernabeu non gli rimangono in mente altri monumenti da ricordare, ma il bello della capitale è la città stessa, il suo centro. Vivibile e visitabile tranquillamente a piedi, tant’è che l’investimento nell’abbonamento bigiorno alla metro è stato un vero e proprio flop.

Tapas + 3 birre = 9 euro

Tapas + 3 birre = 9 euro

Magari non ci tronerebbe per una settimana, ma si sente di dire che un weekend Sabato-Martedì senz’altro ce lo farà. Se non altro per riassaggiare i mitici tapas!

A proposito, ancora Vlao non si spiega perchè in terra iberica 3 birre e 6 paninetti si paghino 9 euro mentre in italia non ne basterebbero 20… e come sia possibile che il bus centro-aereoporto là costi 2 euro e a Milano 7,50, mentre a Roma ne servano 14 per il treno… per non parlare delle cene 14 euro per bistecca, patate, birra e amaro giallo alle erbe, controvalore di 25 euro minimo da noi.

Vlao si domanda: “chissà che cosa diranno gli spagnoli che si fanno un giretto in Italia???

 

Share |
Categorie: all, viaggi

Lascia un commento