Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 3 Settembre 2011 - 10:05

Dinamo Erceg36Sedotto e abbandonato dal fantacalcio della fettina

brutta storia quella di Vlao e del fantacalcio bene di Ancona. In estate viene ingaggiato dopo un lungo corteggiamento, viene investito del titolo di allenatore rivelazione 2012 o di pollo da spennare 2012 a seconda delle versioni. Poi, a due giorni dall’asta, si ritrova esonerato come Pioli… il patron Zizza-Zamparini è stato perentorio… con un breve comunicato stampa… ha liquidato il guru torrettano… “serve un nuovo progetto e nuovi stimoli, ringraziamo il tecnico per quello che ha fatto e gli facciamo i nostri migliori auguri, per lui c’è sempre un posto in società“.

Il magnate dell’energia fotovoltaica gli propone un contratto Co.co.co da banditore d’asta, in affiancamento a Danco addetto al software Excel (programma all’avanguardia in grado di calcolare in tempo reale i crediti rimasti a ciascuna squadra!). Vlao stizzito rifiuta… non ha la minima intezione di seguire le pantomime degli astanti… gli basta ampiamente immaginarsele…

Di certo non rimarrà a spasso aspettando che salti la panchina di Valvola, Anto80 o Dome… si butterà a capofitto nel fantacalcio, quello vero, quello a 12 (link). L’obiettivo dichiarato è quello di riportare la Dinamo Erceg nel calcio che conta… infatti dopo il terzo posto nel 2009, il secondo posto nel 2010, la disastrosa annata 2011 si è conclusa con la mesta retrocessione in B… adesso occorre ricostruire e calarsi nell’ostico campionato cadetto dove, dopo anni di assenza, tornerà il derby marchigiano con la G.M. 93 di Zander.

torneo12-340

Il primo passo per la creazione delle rose saranno le riconferme… per la Dinamo sono pochi quelli che si sono salvati nella passata stagione… ma bisogna pur sempre partire da uno zoccolo duro… Buffon, Spolli, Isla, Martinez ???, Cavani e Bergessio… meglio di niente… saluta dopo 3 anni di militanza El Principe Milito, saranno poi le buste a completare la rosa che sarà artefice della rinascita dinamoerceghiana!

 

Share |
Categorie: all, sciapate

Lascia un commento