Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 4 Agosto 2011 - 17:36

Sempre nell’ambito del suo progetto di espansione planetaria Vlao, dopo l’escursione a nord (Islanda), quella a sud (Tanzania), quella a est (Laos Cambogia), e quella a ovest (New York) a breve aggiungerà un’ulteriore spedizione al centro del mondo.

sicilia_trapaniPer la prossima settimana non aspettatevi aggiornamenti, Vlao coadiuvato da Anto80, Faith e Valvola si catapulterà sull’isola più grande del Mediterraneo, la Sicilia.

Usufruendo del comodissimo volo lowcost Falconara-Trapani, i nostri, una volta appropriatisi del mezzo prenotato (forse) dal banchiere80, saranno liberi di scorrazzare per 7 giorni per la parte occidentale dell’isola.

Trapani, Erice, Favignana, San Vito Lo Capo, forse Marsala, saranno queste alcune delle probabili tappe del tour. Ulteriori informazioni non posso offrirvele in anteprima visto che il fascicolo relativo all’itinerario è secretato ed è in continua evoluzione.

Essendo un lavoro partorito del gruppo di studio Mesa-Anto non oso sbilanciarmi sulla riuscita del piano… ma i due meritano fiducia (ma anche no)… e comunque non è il caso di fasciarsi la testa prima del tempo.

Share |
Categorie: all, viaggi

Un commento

  1. danske ha detto:

    …fare organizzare un viaggio ad anto80 è come far organizzare il gaypride al papa…

Lascia un commento