Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 29 Aprile 2011 - 14:51

Quando Puntoplus si prende la briga di scegliere un film da vedere c’è l’incombente rischio di incappare in una schifezza clamorosa. Ho ancora vivo il ricordo nella memoria di un film spagnolo, o presunto tale, con tanto di balletti cantati in stile Bollywood che abbiamo visto a casa di Sasù come minimo 10 anni fa… ho la pelle d’oca al solo ripensarci! Il titolo purtroppo mi sfugge, ve lo volevo proprio segnalare, ma anche la mia ricerca su Google basata sui pochi indizzi è stata vana.

Limitless_Wallpaper (Large)Questa volta invece devo dargli atto di aver pescato un film decente, quasi bello. Il film che abbiamo visto è Limitless che per carità non sarà un capolavoro, ma si fa seguire bene e coinvolge tanto da farti uscire dalla sala soddisfatto… una volta tanto!

Non sto qui a farvi la recensione, per questo ci sono siti e blog più titolati di me, vi dico solo che Limitless ha anche un merito speciale, quello che mi porta a pensare ad una clamorosa modifica della classifica Top of the Rock 2010 (link). Sentendo infatti la canzone che accompagna i titoli di coda… Howlin’ for you dei Black Keys (link)… mi sono ricordato di loro e mi sono fiondato a rispolverare il loro ultimo cd che era finito tra i fondi di hard disk senza la dovuta attenzione.the-black-keys-brothers

Dopo un paio di attenti ascolti mi sono convinto che lo stesso avrebbe meritato senz’altro un posto in top ten senza escludere una sua comparsa sul podio 2010.

Essendo la classifica ormai convalidata, autenticata e archiviata come ufficiale, l’unica cosa che posso fare è rimediare parzialmente a quasta clamorosta svista facendo una segnalazione ad hoc per Brothers un album dei Black Keys come recita la chiarissima copertina…

 

Share |

2 commenti

  1. danske ha detto:

    http://danske.splinder.com/post/23934599/la-classifica-2010

    OH – OH – OH …guarda un po’ chi c’è al numero 5?

  2. Vlao ha detto:

    Onore al merito

Lascia un commento