Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 7 Febbraio 2011 - 21:59

Sono partiti in coppia da Eindhoven Olanda, quattro giorni fa, hanno passato il weekend nella ridente cittadina di Herne, nella Nord Reno-Westfalia tedesca, per poi varcare il confine italiano di buon ora e fare rotta verso Bologna dove li aspettava l’ultimo tratto del lungo viaggio che li stava portando ad Ancona.

Sta mattina, quando hanno bussato alla porta, Lorybeth e Leorol hanno potuto finalmente abbracciarli.

Certo, lo stile Vlao Editore è inconfondibile, ma questa è una scelta editoriale ben precisa, ogni serie che si rispetti ha un filo conduttore! Adesso accanto alle guide Lonely, è distinguibile un’altra collana in fase di espansione… una collana tutta fatta in casa….

Direi proprio che Patagonia Terra del Fuoco by Leorol e Far West by Lorybeth abbiano tutti i numeri per contendersi il secondo e il terzo posto nella speciale graduatoria riservata alla nuova serie. Certo Tanzania Zanzibar di Vlao (link) si staglia in prima posizione ancora inarrivabile, se non altro per il record di vendite, pari a 2 copie  (grazie Balla per la fiducia!), un risultato che gli altri contendenti si sognano la notte!

Lascio a voi il compito di decidere chi premiare con l’argento e chi punire con il bronzo… io non posso sbilanciarmi più di tanto!

 

Share |

2 commenti

  1. danske ha detto:

    tanzazanzi regna incontrastato!

  2. Leorol ha detto:

    Magnifica presentazione!
    Però abbassa la cresta ragazzo, un pò di umiltà.. e che cacchio! 🙂

Lascia un commento