Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 16 Febbraio 2011 - 21:29

Avrei dovuto scrivere un’articolo sul pranzo dei testimoni… avrei dovuto scrivere un articolo sulla trasferta lavorativa a Bari… avrei dovuto scrivere un articolo sul nuovo album a sorpresa dei Radiohead… avrei dovuto scrivere un’articolo su Silvio e i suoi ultimi giorni da uomolibero

ma non ho tempo… devo ancora finire la valigia!

mekongso già che mi scorderò qualche cosa di fondamentale… ma confido nella mezza giornata che resta alla partenza per riordinare bene le idee…

Poi domani ore 15.18 Treno per Roma …dopodomani ore 10.20 volo per Colombo (Sri Lanka) …dopodopodomani ore 1.25 locale coincidenza per Bangkok e ore 11.40 volo per Chiang Rai (Thailandia)

A questo punto attraverseremo il confine via terra ed entreremo in Laos. Lì avremo una decina di giorni per visitare il paese, Chang Kong, Muang SingMuang Ngoi, Luang Prabang e Ventiane.

Il primo marzo ci trasferiremo con un volo dal Laos alla Cambogia. Visiteremo Phnom-Penh, Siem Reap e l’immancabile Angkor Watt.

Raggiungeremo via terra Bangkok e rifaremo tutta la trafila con cui è previsto il ritorno a casa il 6 Marzo… chiaramente freschi come le rose… come al solito!

ankor-wat

A presto!

Share |
Categorie: all, viaggi

Un commento

  1. Leorol ha detto:

    Buon viaggio!
    Ah, dimenticavo.. trova lo “strumento” e portalo a casa, mi raccomando! 🙂

Lascia un commento