Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 26 Gennaio 2011 - 15:58

L’idea era di andare in Asia, ma come ben sapete, l’Asia è grande e scegliere la meta non è così semplice, Cina, India, Medio-oriente, Sud-est asiatico, Kamchatka

IndochinamapIo e Zander eravamo orientati in particolare verso l’Indocina, non ci dispiaceva un’accoppiata di stati a scelta tra Birmania, Cambogia, Laos e Vietnam.

Siamo andati incontro alle esigenze dei fiorai clienti di Zander e abbiamo piazzato le due settimane in questione tra San Valetino e la festa della donna, dopo di che abbiamo monitorato lo stato delle partenze tenendo d’occhio le mete interessanti.

Vietnam-Cambogia tra tutti gli accoppiamenti era quello più gettonato, ma visto lo stazionamento a quota 2 dei partecipanti, abbiamo cominciato a guardarci intorno per trovare qualche alternativa percorribile. E’ così che ci è saltato all’occhio il numero 6 a fianco di Laos-Cambogia.

Non siamo ferrati in materia, e scegliere tra Laos e Vietnam è un po’ come scegliere tra testa e croce. Iniziamo perciò un percorso formativo che partendo dalle foto di Leorol (link), passando per testimonianze varie, e finendo con le sapienti ricerche su Goooogle, ci ha dato un’idea un po’ più precisa che ci ha fatto propendere per il Laos.

Alla fine decidiamo che è inutile stare a tergiversare troppo, occorre fare una scelta di campo, netta e decisa, e così Lunedi abbiamo prenotato!

Laos-Cambogia 18.02/06.03 vi informo che le iscrizioni sono ancora aperte e se qualcuno vuole aggiungersi fa ancora in tempo (link) anche se siamo già a quota 15.

E’ pure una partenza intelligente (-100 euro… buttali via), ma se l’abbiamo scelta io e Zander non poteva essere nient’altro altro!

Share |
Categorie: all, viaggi

Lascia un commento