Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 6 Agosto 2010 - 14:44

Vlao è stato alla Medicina del Viaggiatore… e dopo un breve colloquio ne è uscito supervaccinato…immune per i prossimi anni da febbre gialla, tifo, tetano e epatite A.

Ha deciso invece di soprassedere sull'antimalarica considerando i benefici apportati della profilassi non abbastanza qualificati se contrapposti agli effetti collaterali che la stessa provoca. Vlao confida che Autan Stick e Plus possano bastare!

Vlao è andato al Dechatlon… insieme a Zander compagno di Avventure… e ha fatto spesa. La scorta Quechua non può mancare prima della partenza per un lungo viaggio, magliette e polo antizanzare, pantaloni tascati corti e lunghi, asciugamano di ultima generazione vanno a completare il corredo da viaggio aggiungendosi ai pile, all'Explorer Ferrino, al sacco a pelo, al materassino, al costume, alla pila e al martello-ascia made in Lidl. Certo Vlao ha anche rischiato di morire cadendo a bocca avanti sull'asfalto bagnato del parcheggio… ma ne è comunque valsa la pena.

Vlao ha anche acquistato i dollari… grazie all'intercessione di un alto funzionario MPS… ed è pronto per finanziare la cassa comune e la cassa trasporti…. entrando a pieno titolo nella cordata Tanzi-Zanzi che annovera, oltre lui e Zander, altri 14, per adesso, sconosciuti…

Per Vlao a questo punto il grosso è fatto, ed ha ancora una settimana per perfezionare il tutto… poi a Ferragosto si parte… e a Settembre vi racconterà come è andata!

Share |
Categorie: all, sciapate, viaggi

Un commento

  1. danske ha detto:

    mia sorella quando è stata in Tanza non l’ha fatta l’antimalarica su consiglio medico proprio come te temendo invece gli effetti negativi dell’immunizzatore, alla fine non ha avuto alcun problema (c’è stata ad OTTOBRE però…)

Lascia un commento