Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 26 aprile 2010 - 19:56

Qualcuno sogna di espugnare Barcellona, vincere il campionato con 10 punti di vantaggio sulla Roma, aggiudicarsi la coppa italia all’Olimpico 0-3, abbattere i crucchi 4-0 in finale e portarsi a casa la coppa dalle grandi orecchie, quella senza orecchie, e lo scudetto. Tre tituli

Altri si augurano una batosta epica a Barcellona, un pareggio con la Lazio, una sconfitta in casa col Chievo, e una finale di Coppa Italia persa  ai rigori con errore decisivo di Balotelli. Zero tituli Tra questi due scenari apocalittici non so dirvi quale sia il peggiore… ma da uomo di sport mi auguro che almeno un titulo Maurigno se lo porti a casa. Per massimizzare il benessere complessivo del paese, Vlao, dopo un’attenta analisi,  ritiene che il titolo giusto sia… la Coppa Italia. Questa infatti in aggiunta alla finale di Champions persa ai rigori e al campionato perso all’ultima giornata in casa con il Siena renderebbe la stagione per Balotelli & C. comunque una buona stagione. Ricca di soddisfazioni in europa (batoste a Chelsea e Barcellona) e in Italia (Coppa Nazionale e supremazia su Milan e Juve). Allo stesso tempo l’epilogo in Champions renderebbe sopportabile l’estate a Juventini e Milanisti, per non parlare poi del popolo giallorosso che festeggerebbe lo scudetto fino al prossimo giubileo. Per finire la coppa con le grandi orecchie persa in finale, porterebbe uno scoramento generale alla truppa interista a tutto vantaggio della nazionale in vista dei prossimi mondiali. Che ne dite… il ragionamento non fa una grinza… no??? In tempi di crisi il bene comune deve essere preferito al bene dei singoli e tutti devono fare la propria parte… interisti compresi!

Share |
Categorie: all, sciapate, sport

6 commenti

  1. Grace83 ha detto:

    da romanista ti dico la mia: champions all’inter (sì, dai, è arrivato il loro momento), scudetto a noi e la coppa italia…diciamo a scelta, dire roma sarebbe scontato 😀

  2. danske ha detto:

    la finale tra le squadre più “fortunate” d’europa, vedremo chi avrà più culo il 22/05. sul piano atletico l’inter è avanti un Km ma ormai conta il fattore C.
    Non comprendo la connessione tra l’inter in finale e i Mondiali visto che non c’è un italiano nell’inter, al massimo Matrix in panca.
    Scudetto all’inter al 99%.
    Coppa Italia conta Zero, se non giocano la finale non se ne accorge nessuno.

  3. Vlao ha detto:

    @Grace: da romanista dovresti tifare Lazio!

    @Danske: Infatti Bufalo, non c’è un italiano… ma tutti nostri nemici ai mondiali con il morale sotto i tacchi! 😉
    La Coppa Italia conta zero, ma sempre titulo è!

  4. danske ha detto:

    …1 di 3

  5. BALOTELLI ha detto:

    TRE TITULI E TUTTTI A CASA!!!

  6. Vlao ha detto:

    Dai Mario… lascia qualcosa pure agli altri! Cribbio!!!

Lascia un commento