Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 20 Settembre 2009 - 12:58

A 12 ore dall’evento… ancora non si è capito… eravamo in 22 o 23??? Ogni metodo empirico per la conta è fallito miseramente…

Il numero delle sedie, dei tovaioli, dei bicchieri, delle forchette non erano congruenti… l’unica conta che avremmo dovuto fare era quella delle teste… operazione troppo complicata…

Fatto sta che se eravamo in 22 il tipo ci voleva truffare… e se eravamo in 23 c’è un farabutto che non ha pagato! E se eravamo in 23 siamo noi che abbiamo truffato il tipo…

Ma mi domando… se eravamo 23 al posto di 22… il tipo avrebbe fatto mezza fiamminga di ciavattoni in più, o se ne sarebbe altamente sbattuto… avrebbe messo una mazzancolla in più, o se ne sarebbe altmente sbattuto… avrebbe fritto un rosciolo in più, o se ne sarebbe altamente sbattuto???

Propendendo per le seconde ipotesi… spero a questo punto di essere stati 23 invece che 22… ma anche se così fosse… al tipo non avremmo rubato niente… l’unico che ci ha guadagnato quindi, sempre se eravamo 23 al posto di 22… è quel meschino che non ha pagato…

Ma non posso credere che tra di noi c’era un individuo di tal fatta… quindi penso proprio che eravamo in 22 al posto di 23… si si… 22eravamo sicuramente 22… non c’è bicchiere del sorbetto che tenga… 22 sicuro!

o 23???

Share |
Categorie: all, cenozze, sciapate

3 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    x me eravamo 23, e qualcuno non ha pagato. perché se no sarebbe stato possibile ricostruire il numero esatto!…. invece qualcuno ha svicolato…

    danske

  2. utente anonimo ha detto:

    Dai Mallus…fà la conta!!!!

Lascia un commento