Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 16 aprile 2009 - 18:59

Su internet si trova di tutto… è proprio vero… e cercando bene si trovano anche ottime occasioni per accaparrarsi diversi gingilli a prezzi convenienti.

Fino ad adesso mi ero limitato ad acquistare pezzi di PC, biglietti aerei, biglietti per concerti, cd e dvd vari… Mai preso una fregata… e risparmiati diversi soldini rispetto alla normale distribuzione… bhe fatta eccezione per i biglietti di Tichettone… ma per quelli vige la legge del monopolio…

 

L’ultimo mio grande affare è stato l’LCD per casa… un mostro… un Sammy 40°… acquistato dal sito online di una nota catena elettronica fondata da un grande navigatore… 199 euro in meno rispetto allo stesso modello esposto in altri centri commerciali e 169 rispetto ai punti vendita fisici dalla stessa catena… prelievo direttamente al magazzino… 0 spese di spedizione… pagamento in loco senza rischio di clonaggio della carta di credito…

Come sia possibile che lo stesso oggetto costi il 20% in meno prenotandolo su internet… questo lo ignoro… probabilmente sarà elusione fiscale, più realisticamente sarà fallato… vi farò sapere appena si romperà!

 

Adesso, invece, mi sono imbattuto in un sito fortissimo… un sito USA che vende T-Shirt con le peggio stampe…

www.threadless.com date un’occhiata al catalogo… 10 – 15 – 18 dollari a maglietta… già ne voglio comprare 4-5… Mettiamo in piedi un ordinazzo e spartiamo le spese di spedizione????

Share |

5 commenti

  1. danco ha detto:

    Vlao discovered threadless… Welcome!!!

  2. Danske ha detto:

    effettivamente giungi in lieve ritardo anche su di me… ne conosco pure altri, molto più indie che sarebbero l’ideali per i nostri concerti…

    …ma bando alle ciance… io ci sto per ordinare e dividere gli shipping cost! …tanto se superiamo i 45€ ce pensi te a farlo passare in dogana senza dazio? 😛

  3. danco ha detto:

    Anche io ci sto pazze!

    Fatemi sapere entro quando volete la mia lista.

    //Love&Saving

  4. Danske ha detto:

    le spese di spedizione si dividono in base al numero di maglie prese da ciascuno di noi

  5. danco ha detto:

    Sei un ebreo!

Lascia un commento