Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 29 aprile 2009 - 20:36

Dovete sapere che lui è il cantautore più brutto del nuovo continente e non solo… sicuramente non potrebbe essere un candidato di Silvio per le Europee… ma questo non intacca comunque il suo fascino… Un essere capace di sfornare 2 album all’anno o forse più… è fuori dalla norma… e dal vivo sicuramente può dare del suo meglio…

Danske aveva visto lungo accattandosi per lui e Bloggherina i biglietti per Bologna in grande anticipo. Chiamato in causa Vlao, sempre oberato dal lavoro, si trova inguaiato per via del turno che lo relega al porto fino alle ore 20.00. Spinto però dalla voglia di imbattersi in un incontro ravvicinato del terzo tipo con Bonnie “Principe” Billy, fa di tutto per cambiare orario e grazie alla cortese collaborazione della sua collega apprendista riesce a svincolarsi.

Purtroppo però in data 28.04.2009 la pandemia di influenza suina dal Messico si sposta su Montoro, contaminando il povero Danske che dopo lunga meditazione decide di non rischiare di contagiare i migliaia di supporter del “Principe” Bonnie preferendo abdicare, nonostante i biglietti già salatamente acquistati.

Anche Vlao alla fine coniglia e nonostante l’opportunità di usufruire dei biglietti a sbaffo, non riesce a trovare una spalla adeguata nè in Babbino nè in Nicorouge… si rassegna perciò mestamente a guardare la semifinale di Champions poltronato…

Alla fine il “Principe” Billy si ritroverà con tre spettatori mancanti… ma perlomeno eviterà il contagio suino da parte del Buffalo

…magra consolazione per lui!

Share |
Categorie: all, musica e suoni, sciapate

3 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    Amplierei il raggio d’azione: il Principe Bonni Billi è l’uomo più brutto del mondo!

  2. Danske ha detto:

    don’t you know i much i love you?

    danske

Lascia un commento