Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 1 febbraio 2009 - 11:37

Ci vengo se ci viene Bartelt“… le mie ultime parole famose. Forte del fatto che Bartelt che fa qualcosa è più raro del passaggio della cometa di Halley… ero sicuro di passare pantofolato il mio sabato pomeriggio.

E invece grazie all’opera di convincimento di Greg, e ad altre congiunzioni astrali… mi ritrovo alle 13.00 al parcheggio 2 del Del Conero pronto a partire con il CUBA 4… si… niente “treno dei tifosi“… ma pulmann dei borbottoni!

Trasferta lampo… poca strada da percorrere, ma rigorosamente a 60 Km/h scortati dalla Polizia… il tempo di fare una riffa e non vincere niente, 6 euro di biglietti per poi scoprire che una sciarpa ne cosava 5!

Arrivo al Colosseo … ah no al Del Duca… in perfetto orario. Disposizione nella curva diroccata con gli altri 1300 anconetani pronti a vedere la partita che sarà avara di emozioni… 2-0 aimè… e prestazione a dir poco scialba.

Non resta che consolarci con i 9 punti che ancora ci distanziano e con i risultati abbastanza positivi dagli altri campi… sperando sempre che Venerdì prossimo non stacchino la corrente al Del Conero!

Share |
Categorie: all, sciapate, sport

2 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    …e invece il campionato di 3rd category? quando torni in rosa?

    sei più indisponibile di C.ZANETTI!

    danske

  2. danco ha detto:

    C’è pogo da sta contenti. Se quei bastadri non tirane fori i soldi nel giro de un mese c’avemo i punti de quei bastardi (p)ascolani!

    E un grandissimo “Vaffanculo” a quelle merde dei nostri giocatori. Con 90 minuti di vergogna, nella partita più sentita, con 1300 tifosi al seguito, si sono giocati il rispetto di una tifoseria!

    ANCONA SIAMO NOI

Lascia un commento