Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 9 Ottobre 2008 - 19:40

Ma chi è quel pazzo che si è arrampicato sui silos del porto per disegnarci sopra l’astrnauta conlecheleimprigionatonellabottiglia??? E’ un mito… me lo doveva dire prima, lo volevo vedere in diretta… magari ha intenzione di pitturare anche gli altri… chi passa da quelle parti ci butti un occhio e nel caso mi chiami…

 

E che dire dalla madonna col bambino con le teste girate all’uscita della galleria San Martino??? Ad alcuni è sembrata un po blasfema e c’è stata una mezza polemica… a me devo dire che piace… sempre meglio della facciata spoglia lasciata dal palazzo demolito…

 

E poi i piloni della sopraelevata sempre alla ZIPA del porto??? Ogni giorno ce n’è uno pitturato in più, e frequentemente becco il tipo/tipa che bazzica la zona con secchi e pennelli… Dovrebbe essere tutto collegato, anzi sicuramene lo sarà, a questa manifestazione Popup2008 purtroppo non è niente di illegale… per questo perde un po’ del suo fascino 

Share |
Categorie: all, letteratura e arte

3 commenti

  1. Danske ha detto:

    l’astroimbottigliato l’ho visto pure io, sapevo che c’entrava popup… io solo avrei correlato la manifestazione con concerti indie-pop di vari gruppi effemminati che piacciono tanto a quella checca di luciano…

  2. utente anonimo ha detto:

    ::hahahah::

    io ero sulla gru!

  3. Danske ha detto:

    …forse il tipo che ha letto il tuo blog, è andato a fare i disegnini sui treni e s’è preso la scossa :/

Lascia un commento