Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 17 Agosto 2008 - 20:36

E’ da un pezzo che non ascolto più la radio… che gusto c’è??? Passano sempre le stesse canzoni, più e più volte, e se sei uno di quelli che fa zapping… rischi di imbatterti nello stesso pezzo 3-4 volte al giorno.

Poi, considerando che le stesse canzoni sono utilizzate negli spot pubblicitari, è praticamente impossibile che non ti entrino in testa e addirittura ti inizino a piacere! Una specie di lavaggio del cervello che fa si che ti ritrovi a canticchiare canzoni di XXX senza volerlo.

Spiace sapere che per molta gente la “musica” è uguale alla “musica della radio”… e molta gente considera musica quello che in realtà è l’1% (peggiore) della Musica con la EMME maiuscola. Per fortuna internet in questo senso ci viene in aiuto… aprendoci nuovi orizzonti… basta solo un mix di voglia, tempo e curiosità.

 

Consapevole che questo servirà a ben poco… voglio provare ad aprire le vostre menti… (impresa a dir poco impossibile) consigliandovi un disco che secondo me non può non piacere.

 Niente di troppo complicato e troppo palloso come la maggior parte dei gruppi che piacciono a me… qualcosa da ascoltare in macchina… da canticchiare sotto la doccia… qualcosa che rimane nel tempo… non come i tormentoni che durano un’estate e basta… quelli con le rime solecuoreamore

 

vi dò artista e titolo dell’album… 

 

 

 

Neutral Milk Hotel

In The Aeroplane Over The Sea

 

e un assaggino…

 

Neutral Milk Hotel – 01.King of Carrot Flowers Pt.1

poi al limite fate voi… pirati!

Share |

2 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    Abbiamo assaggiato!!!e lo abbiamo anche dimenticato:)

    Ma che musica ascolti???vuoi mettere i mercanti di liquore o il greatest hits III dei queen???

    Barbara, Manu e Rollo

  2. Danske ha detto:

    già ce l’ho questo degli ”albergo latte neutrale”, me lo hai fatto te e mi sa che di loro è quello che mi piace di più.

    duro ricominciare a lavorare…

Lascia un commento