Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 23 Marzo 2008 - 17:51

Per fortuna che c’è Punto Plus

è un periodo che non faccio altro che chiedere le stampelle a Punto Plus, ridare le stampelle a Punto Plus, ri-chiedere le stampelle a Punto Plus e ri-ridare le stampelle a Punto Plus

Non sono per me… ma per Lorybeth… e speriamo vivamente che questa sia l’ultima volta! (a proprosito, auguri di pronta guarigione!)

Singolare è la storia di queste stampelle o meglio “moletas” e del suo legittimo proprietario. Sono infatti direttamente importate dal Brasile e qui in Italia risultano introvabili, acquistate in una fantomatica sanitaria di una altrettanto fantomatica favelas dove Punto Plus le ha scovate a seguito di uno sfortunato incidente occorsogli.

Il nostro prode, forte delle sue esperienze alle Torrette e al Collemar, non ha trovato di meglio da fare in Brasile che dare una lezione di “calcio bailado” agli autoctoni… purtroppo per lui i suoi piani si sono interrotti drasticamente a seguito di un “accidentale” contrasto durante una delle sue lezioni di tecnica pallonara.

Doppia frattura e stagione finita, 20gg di vacanza stampellato… e “in malattia“. Famigerata la scena del rientro quando, alla folla di tifosi che lo aspettava all’aereoporto, mostra l’ambito trofeo… le moletas made in Brazil… altro che la coppa dalle grandi orecchie!

Share |
Categorie: all, sciapate, viaggi

Lascia un commento