Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 13 dicembre 2007 - 14:32

Ma quanto è bello alzarsi alla mattina quando uno non c’ha più sonno… senza sentire il suono della sveglia… facendo una bella colazione con i corn-flakes del Lidl e scoprendo che fuori della finestra c’è il sole e una giornata di ozio a disposizione???

 

E poi??? Che ne dite di gironzolare in internet e venire a conoscenza di notizie inutili come l’impresa dell’ex-pilota di F1, meglio conosciuto come Scucchia de Merda che “volato in Germania con il suo jet privato, accompagnato dalla famiglia e dalla guardia del corpo, per ritirare un cagnolino da regalare ai suoi figli, sulla via del ritorno verso l’aeroporto, si mette al volante di un taxi per non arrivare in ritardo a un appuntamento.“??? Mi-ti-co!!! (come dice Homer n.d.r)

 

E il gusto di incasinare un po’ il computer, dove lo mettete??? E’ bellissimo scaricare Internet Explorer 7… scoprire che è una cacca… e lottare per ripristinare la vecchia versione…

 

E vuoi mettere avere tempo da perdere per fare copertine, sistemare i Divx, aggirnare il blog???

 

Peccatoproprio che questi sono gli ultimi giorni di ferie del 2007… peccatoproprio che il 24 è lunedì… peccatoproprio che il 31 è lunedì… peccatoproprio che la Befana è Domenica …peccatoproprio che l’8 era Sabato… ma che calendario del cavolo… cribbio! (come dice Silvio n.d.r)

Il 2008 è bisestile??? bho… speriamo in concomitanze più benevole….

Potrebbero interessarti:

Share |
Categorie: all, lavoro, sciapate

3 commenti

  1. sweethi ha detto:

    già…peccatoproprio!

  2. utente anonimo ha detto:

    finita la pacchia,è ora che ritorni a fa qualco!!!

    cometz

  3. utente anonimo ha detto:

    i soldi cmq li rubi a bancamarche…………..

    bufa

Lascia un commento