Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 21 Novembre 2007 - 19:37

Il Metano ti da una Mano

Mi sono metanizzato! Ebbene si… dopo 2.000 Km a benzina ho detto basta! Pensavo di resistere più tempo, pensavo di testare la macchina più a lungo prima dell’operazione… ma alla fine era inutile rimandare l’inevitabile… l’inevitabile si… perchè non è cosa buona e giusta passare dal benzinaio e lasciargli periodicamente (…molto periodicamente) 60 Euri per alzare quella maledetta lancetta che tende perennemente al polo sud… tanto più se sei ormai abituato a fare il pieno con 10 Euro… tornare indietro è proprio dura…

 

A giochi fatti la scelta della macchina benzina+metano può dirsi azzeccata, nessun problema riscontrato (tocchiamoci le balls…) e risparmio assicurato anche rispetto al diesel… cosa da non sottovalutare da un precario come me che si sobbarca 140Km per andare a lavorare…

 

Anche se un po’ di amaro in bocca ce l’ho per non aver comprato la Kia Cerato 1.4 Red Wine… soprattutto dopo che il Cometa m’ha copiato l’acquisto… ma su… parliamoci chiaro …posso andà in giro con la stessa macchina del Cometa?!?!?

 

Piero mi raccomando… non seguire la scia… l’unica degna sostituta della Plus è la Kia… non peraltro l’ha scoperta Serrà… uno che è avanti un bel po’ …uno che andava in giro con le babbucce de pelo 10 anni fa! Un Mito!

Share |

4 commenti

  1. utente anonimo ha detto:

    In effetti c’hai proprio ragiò Mallus…cioè uno come te che è partito con l’Ibizò nero…passando per la mitica Golf (vecchio modello e in comodato d’uso) era arrivato alla Lancia Ypsilon (da donna!!) me viene fori con una scontata Alfa 147 Grigio metalizzata (da informatico è come se dicessi Alfa 147 colore di default)!! Un consiglio: quando parcheggi al centro mettece un segno di riconoscimento altrimenti non la trovi più…tutti quella avè fatto!!Ma io mi dico…Ma Saurino non v’ha insegnato niente?? Zoccoli de pelo, passamontagna verde militare e via…tutti al Piranha!!

  2. Vlao ha detto:

    oh oh… ma quale default… il grigio default è quello del cometa!

    Per quanto riguarda il problema del parcheggio… bè in effetti

    …dovrei fare qualche bozza stile plus per renderla inconfondibile!

  3. utente anonimo ha detto:

    Caro mio per sagomalla come la Plus ce vole…non è per tutti!!Se proprio te piace…lasciamela per un due o tre week end e vedo quello che posso fà!!

    Punto Plus

  4. Danske ha detto:

    te ricordi che la kia cerato red wine con targa finnica ha fatto i primi 300km senza consumare carburante!?!?!?

    quello è risparmio!

    PEZZO DE MERDA, TE NON SEI UN PRECARIO! SEI UN BANCARIO MALEDETTO CHE GUADAGNA 1500€ AL MESE! SE TE SEI PRECARIO IO SONO UNO SFRUTTATO NELLO STUDIO DI UN PROFESSIONISTA!

Lascia un commento