Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 23 novembre 2016 - 16:42

reset-vigorsolLo so… internet è pieno di appelli, molti dei quali io stesso snobbo sistematicamente, ma sta volta la situazione è diversa.

Sembra che da un giorno all’altro le forniture di Vigorsol Reset della provincia di Ancona siano state stoppate. Tutti i rivenditori, bar, supermercati, tabacchi, metanari, negozi cinesi hanno finito le scorte delle mitiche mini cingomme.

No c’è verso di trovare sul mercato quelle scatolette blu da 50 micro pezzi l’una di cui Leorol non riesce più a fare a meno da quando ha smesso di fumare.

Vlao e Martimarti si sono occupati di estendere la ricerca di mercato anche a Roma, ma la stessa non ha portato proficui risultati… anche nella sponda tirrenica, infatti, sembra che gli approvvigionamenti scarseggino. Pure il bar di Dragona, dove il mese scorso era stato trovato un giacimento di Reset, adesso è rimasto a secco. L’ultimo esemplare è stato importato nelle Marche domenica scorsa!

Nessun risultato neanche dalle ricerche su Amazon, dove il prodotto non è più disponibile, mentre i venditori di Ebay sono troppo a rischio contraffazione.

Che le chewing gum in questione siano uscite di produzione senza avvertire nessuno??? Questo è il dilemma.

wanted2Ormai Leorol è preso dallo sconforto e io ho deciso di fargli da portavoce per un ultimo disperato tentativo… un appello accorato al popolo italiano per sensibilizzarlo su questo urgente problema.

Ora a Leorol sono rimasti un paio di pacchetti che possono bastargli fino a Natale… ma visto la situazione approvvigionamenti, il 2017 per lui potrebbe essere un anno duro da affrontare… Aiutatelo!

Se vi capita di vedere in giro pacchetti di Vigorsol Reset rimanete in zona e fate una segnalazione su questa pagina, emissari di Leorol vi raggiungeranno tempestivamente in loco per certificare l’effettivo rinvenimento e, in caso positivo, vi guadagnerete una sontuosa ricompensa: un pezzo a scelta della Leosimilart che potete visionare sul sito www.leorol.it o sul nuovo canale Instagram selezionando l’ashtag #leosimilart.

Vi prego di diffondere il più possibile questo messaggio anzi, vi dirò di più, se entro un’ora non condividete con 10 amici questo appello vi spetterà un 2017 senza cingomme, caramelle e dolciumi di qualunque tipo!

Potrebbero interessarti:

Share |
Categorie: all, sciapate

4 commenti

  1. cinzia scrive:

    In caso non aveste già risolto, vedo solo ora il vostro messaggio, vi segnalo, pur rendendomi conto della distanza, della sussistenza delle gomme vigorsol reset in Piemonte, a Tortona in provincia di Alessandria presso il bar Stella

  2. Vlao scrive:

    Grazie Cinzia per la segnalazione 😉

  3. L'Ale scrive:

    ho lo stesso problema purtroppo, è inspiegabile il motivo per cui il signor Vigorsol da un momento all’altro abbia deciso di privare il mercato del suo miglior prodotto! ero pronta a lanciare una petizione per convincerlo a rimpolpare il mercato con le scorte di reset che tutti reclamiamo…beh, almeno in due le reclamiamo, e lo sono ancora! informatemi nel caso di iniziative Pro Vigorsol reset, io ci sono! nel frattempo ho trovato alcune confezioni in un tabacchino all’interno della stazione centrale di Milano. mi sento come un superstite all’alba del giorno dopo l’Apocalisse 😮

  4. Vlao scrive:

    Dai dai… teniamo duro!

    Segnaliamo qui ogni giacimento di Reset avvistato! 🙂

Lascia un commento