Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 4 Ottobre 2016 - 16:52

Ci eravamo dati appuntamento per Natale 2016 (link) e invece siamo qui, oggi, ad annunciare l’ uscita di due nuovi volumi Vlao Editore. In realtà, la previsione non era poi così tanto sbagliata se è vero come è vero che se cercate bene tra gli scaffali dei supermercati potete trovare già qualche panettone.

Vlao Editore: Collana viaggi nel mondo

Vlao Editore: Collana viaggi nel mondo

Se però per la Namibia l’anno e più di gestazione corrisponde alla flemmatica velocità di pubblicazione di Vlao, per il Lankamale siamo di fronte ad una vera e propria uscita eccezionale… poco più di sei mesi per confezionare tutto è davvero un fantastico risultato.

I due libri, completi delle ormai celebri storielle, vanno a sommarsi alla collezione privata di Vlao che si arricchisce di anno in anno aumentando progressivamente il suo peso nella libreria di casa. Tanta acqua è passata sotto i ponti dal primo esperimento con il fotolibro Blurb… quel lontano Tanzania Zanzibar (L’evoluzione della specie) è stato solo l’inizio della lunga saga… da li in poi vi si sono sommati altri 10 volumi tra cui, oltre agli ultimi due appena editi, annoveriamo Islanda, Laos-Cambogia, Rajasthan, Perù, Tutto Nepal, Irlanda, Turchia e Marrakech Discovery.

Molti di questi sono copie uniche, altre sono a tiratura limitatissima esistendone sparuti esemplari sparsi qua e là per l’Italia… tutti sono comunque presenti nel Bookstore di Vlao (link) dove sono di pubblica consultazione on line.

Nell’elenco troverete anche altri album facenti parte di un’altra collana… quella di Leorol e Loribeth anche loro molto prolifici in materia.

Qua di seguito vi metto le anteprime degli ultimi due Namibia Discovery e Lankamale che potete sfogliare comodamente seduti sul divano. Se invece volete toccarli con mano potete venire a casa Vlao e li troverete impilati nell’apposito scaffale oppure, terza opzione, potete ordinarli tramite Blurb nel qual caso fate un fischio e vi sarà fornito un buono acquisto pari al 30% del dovuto.

Non mi resta che augurarvi buon sfogliamento!


Share |

Lascia un commento