Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 7 Gennaio 2016 - 16:12

Anno nuovo, vita nuova… dice il detto… che potrebbe anche essere valido parlando del 2016 appena iniziato.

year-2015-300Ma per adesso limitiamoci a seguire le sane tradizioni ormai consolidate. E da quando anno è anno il primo post di Gennaio è dedicato all’anno in blog, il consueto best of degli ultimi 365 giorni, una sorta di compilation dei post migliori registrati indelebilmente nelle pagine wordpress di questo blog.

Come al solito, il rileggere gli avvenimenti capitati, le innumerevoli scoperte avvenute e le diverse imprese portate a termine, lascia un sorriso stampato sulla faccia di Vlao che si tramuta però repentinamente in uno sguardo serio quando si cala nel ruolo di selezionatore

Come un commissario tecnico di una fantomatica nazionale Vlao si trova nella privilegiata e nello stesso tempo scomoda situazione di dover stendere la lista dei convocati in vista dei mondiali… dispiace lasciare a casa qualcuno, ma purtroppo non è possibile accontentare tutti.

Così, per aiutarsi nella scelta, ha organizzato quattro categorie, in base ai differenti argomenti trattati, tra le quali ha diviso gli articoli. All’interno di ogni raggruppamento ha poi selezionato i tre articoli migliori tra i quali gli innumerevoli lettori, rispondendo gratuitamente al sondaggio posto a fondo pagina, potranno decidere quello che sarà il vincitore del premio per miglior Vlaopost del 2015.

Le categorie in competizione per l’assegnazione del titolo sono: Anniversari e avvenimenti storici; Viaggi vacanze ed escursioni; Umorismo e sciapate; Consigli e scoperte.

Ed ecco infine la lista completa dei convocati tra i quali potrete scegliere quello a voi più gradito…

Anniversari e Avvenimenti Storici

  • La cena giapponeseun primo ed ultimo approccio al sushi in occasione dell’anniversario di matrimonio di Leorol e Loribeth.
  • EXPO 2015non capita tutti gli anni di avere una esposizione universale sotto casa… un avvenimento da non mancare.
  • Trentacinque per 3: E’ giusto festeggiare con una cena rifocillante il passaggio di lustro dei tre prodi Vlao, Bartelt e Nico.

Viaggi, vacanze ed escursioni

Umorismo e sciapate

Consigli e scoperte

  • Breaking BadDopo 5 stagioni e 62 episodi… Vlao ha deciso di consigliarvi questa serie cult.
  • Limonite acuta: Istruzioni per lo smaltimento di quattro cassette di limoni.
  • La Selva de Gallignà: Una perla sconosciuta del nostro territorio.

 

Share |
Categorie: all, sciapate

Lascia un commento