Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 29 Luglio 2015 - 15:19

numana (Custom)Giugno e Luglio sono stati mesi da depliant, il sole e il caldo non sono mancati e non a caso non ho ancora sentito le solite proteste dei bagnini nostrani… perennemente in crisi.

In questi due mesi tra, Sirolo, Numana, Mezzavalle, Palombina per non dimenticare i Cancelli romaniVlao ha incamerato la sua dose annuale di mare e di sole.

Tra vecchi compagni rispolverati, vedi Regginball, e nuovi amici saliti alla ribalta e repentinamente caduti in disgrazia, l’ombrellone Tribord, è possibile ritenersi soddisfatti di questa prima parte di estate.

Ora però è tempo di fare basta… è ora di preparare la valigia… tra qualche giorno si va dall’altra parte del mondo dove fa freddo ed è inverno, bè certo un inverno africano… ma comunque sempre di inverno si tratta.

Riempire il Cuzco 80 sarà un’impresa, e questi ultimi giorni saranno interamente dedicati al perfezionamento del bagaglio, mai cosi complesso in vista del campeggio in tenda e della cucina fai date.

Namibia-Discovery-2015 (Custom)

Per questo Vlao ha deciso di salutarvi con un po’ di anticipo, speriamo che al ritorno (18 Agosto n.d.r) il clima sia ancora estivo da queste parti in modo da poterci regalare un’ulteriore sessione balneare per potersi riprendere dalla campagna d’Africa.

Ma si sa… come dicono i saggi… a ferragosto rinfresca il bosco… e c’è il serio pericolo che per il Regginball la mezzavallata dell’altra settimana possa restare la prima e l’ultima del 2015. Ma almeno lui può sperare… al contrario del Tribord che giace mestamente tra la raccolta indifferenziata.

Share |
Categorie: all, sciapate, viaggi

Lascia un commento